Anteprima di... "ExtraUnione e la fortezza di Naguri" di Michele Raniero

Buona sera amici lettori!
Prima di infilarmi sotto le coperte con un buon libro, vi voglio presentare l'anteprima di un libro che sto aspettando, seguito di un romanzo che vi ho proposto qualche tempo fa e che mi era piaciuto un sacco! Si tratta di ExtraUnione e la fortezza di Nugari di Michele Raniero, seguito di ExtraUnione e la società degli Uomini Morti (QUI la recensione!!)...

ExtraUnione e la fortezza di Nugari (ExtraUnione #2)
di Michele Raniero
Ed. Edizioni Il Ciliegio
pp. 296
Cartaceo € 17,00
in uscita in aprile 2014

Il vice-generale Met Gresten e il fedele amico Sam Douson non hanno fallito la missione: l’inaspettata quanto improbabile alleanza fra Unione e la Società degli Uomini Morti è stata stretta, ed è quindi giunto il tempo di mettere da parte gli antichi dissapori e combattere fianco a fianco. Gli invasori neutoniani hanno ormai in pugno oltre metà del pianeta e, spintisi fino alle porte della Fortezza di Nugari, progettano la conquista dei territori di ExtraUnione. Met farà tutto ciò che è in suo potere per impedirlo e per difendere la città degli Uomini Morti dall’assalto dell’esercito del Primarca, leader di Neuton. Il vice-generale sarà in grado di convincere gli Uomini Morti a combattere al suo comando? Di trovare le parole giuste per persuaderli che, al di là delle diverse decisioni e delle divise indossate, il fine perseguito è lo stesso? È tempo di risollevare la testa, di imbracciare le armi e riprendersi la propria libertà. È tempo di combattere.

L'autore
Michele Raniero è nato nel 1991 a Rivoli, in provincia di Torino, e vive ad Orbassano. Frequenta il terzo anno della Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino. ExtraUnione e La Società degli Uomini Morti è il primo romanzo di una tetralogia ambientata nel futuristico mondo di ExtraUnione, pubblicata dall'editore il Ciliegio.