Doppelganger Blog Tour - Terza tappa: Party Time

by - marzo 21, 2014

Buongiorno amici lettori!!
Benvenuti alla terza tappa del Doppelganger Blog Tour, creato in occasione dell'uscita del libro Doppelganger di Cristina Petrini e Valeria Cosentino, edito dalla Genesis Publishing. 
Prima vi ricordo le altre tappe del tour...



1° Tappa presso "The Bookworms" - Doppelgänger Mistery (7 Marzo)

2° Tappa presso "Le Passioni di Brully" - Invite You (14 Marzo)

3° Tappa presso "La Biblioteca di Eliza" - Party Time (21 Marzo)

4° Tappa presso "Genesis Publishing Blog" – Irreparable (28 Marzo)

... e le regole per poter vincere una copia digitale del libro...

- mettere MI PIACE alla pagina L’Angolo di Goethe (ove a ogni tappa verrà creato l’evento della successiva) https://www.facebook.com/langolo.di.goethe.8890?notif_t=page_new_likes
- partecipare a tutte le tappe
- commentare sui blog tutte le tappe.

**********

E veniamo alla tappa! Nella scorsa tappa avete ricevuto un bellissimo invito e avete scelto cosa indossare e il vostro accompagnatore/accompagnatrice. Ebbene, io vi condurrò per mano all'interno di questo party esclusivo, come? Con un estratto dal libro e dando un volto ai protagonisti! Pronti? Un'ultima controllatina al trucco, una sistemata alla giacca e andiamo...

**********

Emperatriz (Carla Hernandez)
«Li avete presi gli inviti, vero?», si preoccupò Esther.
Emperatriz li tirò fuori tutti e tre dalla borsetta e li presentò agli addetti della sicurezza che, solo dopo averli visionati trovando conferma dei loro nomi sull’elenco dei previsti alla cerimonia, le lasciarono passare dando loro il benvenuto.
«Se aspettavamo voi due…» mugugnò Emperatriz in direzione di Esther e Nacha, facendo nascere in quest’ultima un piccolo broncio divertente sul viso che le portò a ridere, mentre arrivavano nella sala adibita al party.
«Wow! Non si può dire che non sappiano fare le cose in grande…» commentò Esther, afferrando un bicchiere di champagne dal vassoio di uno dei camerieri che si muoveva tra la folla.
Nacha (Paola Nunez)
Aveva ragione. Sembrava di essere stati catapultati in un mondo diverso, un mondo fatto solo di lusso e di bianco, ma di grande eleganza e senza l’ombra di volgarità. L’ostentazione stessa della ricchezza era accurata e – a tratti – addirittura riservata, cosa che probabilmente doveva essere nell’indole stessa delle due famiglie a capo dell’organizzazione della serata.
Nacha si ritrovò a pensare che provava la medesima sensazione ogni volta che passava davanti alle ville dei Monserrat e di Madrigal. Le aveva sempre trovate dimore sontuose, sì, ma non esagerate come quelle dei ricconi che si vedevano in tv e che nulla avevano di elegante poiché –dell’esagerazione – ne avevano fatto il loro stile di vita.
«Ah! Siete arrivate!» la voce di Dante le raggiunse poco dopo, portando Nacha a sorridere e le altre due a sbuffare.
Esther (Regina Muguia)
«Visto? E poi dici che ho torto!» fece Esther, dando un colpetto al braccio di Nacha.
«Smettila!», la rimproverò bonariamente l’amica.
«Di cosa parlate?» chiese Dante incuriosito dal loro breve scambio di battute.
«Di nulla! Lascia perdere…» tagliò corto Nacha, ma Esther ovviamente non poteva di certo farsi scappare l’occasione di una bella litigata con lui.
«A dire il vero stavamo parlando di quanto tu sia un vecchio maniaco, che dovrebbe farsela con quelle delle sua età e lasciare Nacha a ragazzi tipo…» nel bel mezzo della frase però Esther si bloccò, fissando con occhi spalancati qualcosa alle spalle di Dante.
«Tipo?» la incitò quest’ultimo, che non si sarebbe fatto scappare la chance di battibeccare ancormeno della ragazza che adesso gli stava di fronte.
Dopo pochi attimi Esther parve riprendersi e un sorrisino malizioso le comparve sul viso.
«Tipo quel gran bel pezzo di ragazzone che si sta avvicinando in questo preciso momento…»
Dante (Mauricio Ochmann)
«Ma di che stai parl…» la stessa Nacha fu costretta a interrompersi, mentre si voltava verso i due. Le sue iridi incontrarono quelle scure di un ragazzo che, appena arrivato accanto a Dante, gli aveva posato una mano su una spalla e guardato il loro gruppo con un contagioso sorriso; il più affascinante che Nacha avesse mai visto. I capelli bruni di lui erano corti e luminosi, portati leggermente spettinati, ma non troppo. Era alto e atletico, indossava un completo giacca e pantalone abbinato a una camicia blu notte senza cravatta e di poco aperta sul davanti. Uno stile a metà tra il casual e l’elegante, ma che si sposava benissimo con la sua postura, con il suo atteggiamento e il modo di fare aperto e gioviale.
Nicholas (Jorge Alberti)
«Scusate se vi interrompo, ma…Dante? Nostro padre ti sta cercando, vuole parlarti. A dire il vero, sia lui che Manera vogliono parlarti…»
Le ragazze strabuzzarono ancora di più gli occhi, ma solo Esther – la più sfacciata tra loro –riuscì a tirare fuori il motivo del loro sbalordimento.
«Vostro padre? Cioè…voi due siete fratelli?»
«Purtroppo sì!» rispose Dante, ma il nuovo arrivato non diede peso a quel commento a mezza voce e annuì sorridendo.
«Sì, lo siamo! Io sono il fratello minore di Dante, il terzo in famiglia! Mi chiamo Nicholas…»

**********

E ora godetevi la festa!!
Ci vediamo alla prossima tappa del blog tour che, vi ricordo, si terrà sul Genesis Publishing Blog!!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

9 comments

  1. Come è bello vedere descritto l'incontro con una persona che potrebbe cambiare la tua vita, quello che hai sempre cercato essere lì davanti ai tuoi occhi. Non vedo l'ora di leggere questo intreccio amoroso ma anche intrigante e di suspence.
    Danielabat

    RispondiElimina
  2. WOW....WOW!!! Raga ci piaceeeee!! Scherzi a parte, non ho mai incontrato una persona e restare in uno stato di shock, completamente a bocca aperta con la bava che cola dalla bocca (devo ammettere che la storia della bava me la potevo anche risparmiare), ma credo che sia una sensazione fantastica e che stimoli nelle persone una miriade di emozioni e sensazioni, che alcune volte sono primordiali. Mi piace leggere e vedere impressa nella carta questo genere di sensazioni, perché mi fa vivere indirettamente una vita parallela!! Poi gli intrecci amorosi mi piacciono e mi stimolano, la suspance rende la storia interessante e non vedo l'ora di leggerlo!!! Raga mi piace <3 <3!!

    RispondiElimina
  3. Un gran bell'incontro, non c'è che dire!
    E Nicholas promette un gran che bene, eh già. Molto più di Dante se posso dire. Ovviamente non faccio commenti affrettati, ma Nicholas mi ha decisamente colpita.
    Anche lo stile promette molto bene, mi piace moltissimo!
    Un gran bell'estratto *____*

    RispondiElimina
  4. Bellissimo estratto! Io, però, mi dissocio dall'opinione comune e ammetto che, a pelle, ho preferito Dante al fratello. Ovviamente sono soltanto poche battute, non sufficienti a farmi un'idea precisa dei vari personaggi, ma quello di Dante mi ha ispirato fiducia...
    Non vedo l'ora di leggere il resto!

    RispondiElimina
  5. Che cast magnifico. *___* E con quell'estratto... sono molto curiosa di scoprire qualcosa in più su Nicholas! :D

    RispondiElimina
  6. E' un emozione davvero senza pari poter leggere tutto il vostro interesse, purtroppo il Blog Tour era iniziato con tanto entusiasmo e tantissime persone, ma purtroppo noto che siamo arrivati alla terza tappa con un calo assai brusco. Questo non viene meno a dare a tutti voi il nostro enorme ringraziamento e più che mai speriamo solo che ciò che abbiamo creato possa emozionarvi quanto è stato per noi scriverlo.

    Un forte ringraziamento per il vostro forte appoggio,
    Cristina & Valeria

    RispondiElimina
  7. Già questo Nicholas mi piaceeee! E poi adoro anche il nome che ha *_*
    Ho la sensazione che ne vedremo delle belle tra lui e Nacha, anche se devo ammettere che mi ispira molto anche Dante! Forse perchè sono entrambi due favolosi ragazzi?
    Comunque bell'estratto, mette curiosità! Mi sono sentita catapultata alla festa, mi mancava solo il bicchiere in mano :D

    RispondiElimina
  8. Bellissimo estratto! Non sarebbe male essere davvero presenti ad una festa del genere XD Bella anche l'associazione dei personaggi con i volti degli attori, chissà se leggendo il libro mi ritroverò d'accordo con queste scelte!

    RispondiElimina
  9. A tutti voi che con grande amore ci avete seguito in tutte le tappe, non potrete certo mancare all'ultima eh? E' stata anche comunicata la vincitrice di chi, tra voi, ha vinto la copia omaggio dell'ebook! ;)

    http://genesispublishing.blogspot.it/2014/03/quarta-tappa-doppelganger-blog-tour.html

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^