Passa ai contenuti principali

Doppelganger Blog Tour

Buongiorno amico lettori!
E come ogni settimana è tornato... Il lunedì... Aaahhh, che fatica! Non potrebbe prendersi una settimana di pausa? 
Dai, iniziamo con una bella notizia, così anche il lunedì ci sembrerà più dolce. La Biblioteca di Eliza ospiterà una tappa di un nuovo blog tour!!!


Il 7 marzo (venerdì) inizierà il blog tour che anticipa l'uscita del romanzo Doppelganger di Cristina Petrini e Valeria Cosentino, edito Genesis Publishing. Prima di parlarvi del tour vi do qualche dettaglio sul libro!


Doppelgänger 
di Cristina Petrini e Valeria Cosentino 
ed. Genesis Publishing 

TRAMA

Nacha, giornalista alle prime armi presso una delle testate di spicco di Città del Messico, probabilmente avrebbe dovuto seguire il suo istinto e tirarsi indietro, quando la sua amica Esther le propone d’indagare sulla “Maledizione delle Dopplegänger” per lanciare le loro carriere... o forse no. Tra intrighi, violenze e tradimenti, Nacha entra in contatto con alcuni dei più oscuri segreti di tre fra le famiglie più importanti della città. Prova paura, rabbia, angoscia, ma riscopre anche se stessa e le sue origini; conosce l'amore vero, l'unico in grado di toglierle il respiro. Lei è la terza dopplegänger e, come Aimee ed Emma, presto si troverà faccia a faccia con la morte e dovrà scegliere tra due opzioni: arrendersi o combattere. Sceglierà la lotta. Poiché, sebbene il suo carnefice le sussurrerà che la menzogna si paga col sangue, lei capirà che l'unica cosa per la quale vale la pena sacrificarsi è solo la verità.

Il tour si comporrà di 4 tappe:

1° Tappa presso "The Bookworms" - Doppelgänger Mistery 7 Marzo

2° Tappa presso "Le Passioni di Brully" - Invite You 14 Marzo

3° Tappa presso "La Biblioteca di Eliza" - Party Time 21 Marzo

4° Tappa presso "Genesis Publishing Blog" – Irreparable 28 Marzo

e come vedete io ospiterò tra le mie pagine la terza tappa il 21 marzo. Di cosa si tratta? Eh no no, non ve lo dico, ma vi anticipo che vi permetterà di conoscere molto meglio il libro! *cattiva cattiva*

Ma non è finita qua! Le autrici e la Casa Editrice hanno infatti deciso di premiare chi tra i lettori si dimostrerà più attivo e interessato al libro con una copia ebook del romanzo. Ecco le poche regole per poter vincere questo bel premio:

- mettere MI PIACE alla pagina L’Angolo di Goethe (ove a ogni tappa verrà creato l’evento della successiva) https://www.facebook.com/langolo.di.goethe.8890?notif_t=page_new_likes
- partecipare a tutte le tappe
- commentare, sui blog, tutte le tappe

Vincerà chi si dimostrerà quindi non solo più attivo (commentando, condividendo) ma anche chi si dimostrerà più interessato e curioso!

Alla prossima
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.