Passa ai contenuti principali

Doppelganger Blog Tour

Buongiorno amico lettori!
E come ogni settimana è tornato... Il lunedì... Aaahhh, che fatica! Non potrebbe prendersi una settimana di pausa? 
Dai, iniziamo con una bella notizia, così anche il lunedì ci sembrerà più dolce. La Biblioteca di Eliza ospiterà una tappa di un nuovo blog tour!!!


Il 7 marzo (venerdì) inizierà il blog tour che anticipa l'uscita del romanzo Doppelganger di Cristina Petrini e Valeria Cosentino, edito Genesis Publishing. Prima di parlarvi del tour vi do qualche dettaglio sul libro!


Doppelgänger 
di Cristina Petrini e Valeria Cosentino 
ed. Genesis Publishing 

TRAMA

Nacha, giornalista alle prime armi presso una delle testate di spicco di Città del Messico, probabilmente avrebbe dovuto seguire il suo istinto e tirarsi indietro, quando la sua amica Esther le propone d’indagare sulla “Maledizione delle Dopplegänger” per lanciare le loro carriere... o forse no. Tra intrighi, violenze e tradimenti, Nacha entra in contatto con alcuni dei più oscuri segreti di tre fra le famiglie più importanti della città. Prova paura, rabbia, angoscia, ma riscopre anche se stessa e le sue origini; conosce l'amore vero, l'unico in grado di toglierle il respiro. Lei è la terza dopplegänger e, come Aimee ed Emma, presto si troverà faccia a faccia con la morte e dovrà scegliere tra due opzioni: arrendersi o combattere. Sceglierà la lotta. Poiché, sebbene il suo carnefice le sussurrerà che la menzogna si paga col sangue, lei capirà che l'unica cosa per la quale vale la pena sacrificarsi è solo la verità.

Il tour si comporrà di 4 tappe:

1° Tappa presso "The Bookworms" - Doppelgänger Mistery 7 Marzo

2° Tappa presso "Le Passioni di Brully" - Invite You 14 Marzo

3° Tappa presso "La Biblioteca di Eliza" - Party Time 21 Marzo

4° Tappa presso "Genesis Publishing Blog" – Irreparable 28 Marzo

e come vedete io ospiterò tra le mie pagine la terza tappa il 21 marzo. Di cosa si tratta? Eh no no, non ve lo dico, ma vi anticipo che vi permetterà di conoscere molto meglio il libro! *cattiva cattiva*

Ma non è finita qua! Le autrici e la Casa Editrice hanno infatti deciso di premiare chi tra i lettori si dimostrerà più attivo e interessato al libro con una copia ebook del romanzo. Ecco le poche regole per poter vincere questo bel premio:

- mettere MI PIACE alla pagina L’Angolo di Goethe (ove a ogni tappa verrà creato l’evento della successiva) https://www.facebook.com/langolo.di.goethe.8890?notif_t=page_new_likes
- partecipare a tutte le tappe
- commentare, sui blog, tutte le tappe

Vincerà chi si dimostrerà quindi non solo più attivo (commentando, condividendo) ma anche chi si dimostrerà più interessato e curioso!

Alla prossima
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .

"L'estate nei tuoi occhi" di Jenny Han

Buonasera amici lettori! Prima di iniziare con la recensione un piccolo avviso che ho già proposto nei giorni scorsi su Facebook e che vi ripropongo anche qui. Ho avuto un piccolo problema a casa e quindi in questi giorni sarò presente un po' a singhiozzo. Cercherò comunque di portare avanti letture e recensioni, tuttavia credo che le rubriche per qualche settimana salteranno. Al momento non accetterò per un po' nuove letture e partecipazioni a blog tour (per quelli che ho già accettato non vi preoccupate perché ho già preparato le tappe)! Spero di riportare le attività del blog nella norma presto! Oggi vi propongo, dopo le anticipazioni di questa mattina, la recensione de L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han , gentilmente inviatomi dalla Piemme (grazie!^^). Titolo: L'estate nei tuoi occhi  Titolo originale: The summer I turned pretty   Serie: The summer trilogy #1  Autore: Jenny Han   Editore: Piemme   Collana: Freeway  Pagine: 306  Ebook: € 6,99  C