Anteprima di... "Sweet Destiny" di Giovanna Mazzilli

by - marzo 31, 2014

Buona sera amici lettori!
Stasera voglio proprio cercare di finire le ultime 100 pagine de Il richiamo del cuculo, mi sta piccando molto, grazie anche all'impronta inconfondibile della sua autrice. Di questo però parleremo di nuovo tra qualche giorno, intanto vi volevo anticipare la nuova uscita della casa editrice Genesis Publishing, con la quale ho il piacere di collaborare. Il libro, che troverete in vendita a partire dal 15 aprile, è Sweet Destiny di Giovanna Mazzilli.


Sweet Destiny 
di Giovanna Mazzilli 
Ed. Genesis Publishing 
pp. 200 
Ebook € 3,50 
in uscita il 15 aprile 2014
TRAMA

La tranquilla vita di Charlotte è stravolta dalla perdita del suo lavoro. Per continuare ad aiutare i suoi genitori deve rimediare subito cercandone un altro, ma uno scontro inaspettato con il ragazzo dei suoi sogni darà una svolta alla sua esistenza. Eric, giovane poliziotto, entrerà nell’esistenza della protagonista grazie a una forza invisibile sospinta dal destino. Si creerà un legame speciale, ma la presenza di Caleb, comporterà una serie di vicissitudini. Quest’ultimo è innamorato da sempre di Charlotte ma lei non lo ricambia, inducendolo a sviluppare un’ossessione morbosa nei suoi confronti. I destini di Caleb, Charlotte ed Eric s’intrecceranno anche nel lavoro di quest’ultimo. Infatti, il giovane poliziotto sarà coinvolto in una missione segretissima sotto copertura in collaborazione con l’FBI, per sgominare un’organizzazione molto potente coinvolta nei traffici legati al riciclaggio di denaro sporco. Fra inaspettati colpi di scena e atti inconsulti generati da bieca follia, si dipanerà una storia d’amore e d’angoscia, in cui Eric dovrà mantenere il sangue freddo per risolvere un caso complicato e salvare la donna della sua vita.
Dove acquistare: su Amazon e Kobo Store.

Booktrailer:

Vi segnalo inoltre che domani 1 aprile inizia il blogtour dedicato al libro, QUI l'evento su Facebook con tutti i dettagli!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

  1. La copertina è davvero molto carina (anche se il font non mi convince), e la trama mi ispira tantissimo!
    Credo proprio che entrerà nella mia wish list :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhmm... forse è il colore delle scritte e della banda in basso, sono troppo uguali...^^

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^