Clock Rewinders #6

Oggi è il primo giorno del mese (miracolo!! sono puntuale!!) e torna la rubrica Clock Rewinders!

So che molti altri blog hanno questa bella rubrica a scadenza settimanale o mensile, quindi è difficile darle una forma precisa. Io la faccio un pochino a modo mio, così all'inizio di ogni mese vi proporrò le mie letture del mese appena trascorso (cliccate sulla copertina per la recensione), le anteprime che vi ho proposto, il mio libro del mese, la cover del mese e magari qualche novità o qualche cosa che mi ha particolarmente colpito!
Ecco l'appuntamento di Febbraio!

Recensioni di Febbraio
Questo mese ho letto 9 libri... sono in linea con il mese scorso!^^

Le Anteprime di Febbraio
Questo mese vi ho presentato 7 anteprime!

Il libro del mese
Scelta molto difficile questo mese... ma direi Oltre i limiti di Katie McGuire!

La cover del mese
Anche qui ho tanta scelta, con in cima alla classifica I custodi della notte, Oltre i limiti e Silver. Ma a vincere è... Silver di Kesrtin Gier!

Curiosità del mese
Ecco una piccola novità, di cui in realtà ancora non vi ho parlato, ma che vi anticipo già qui brevemente per poi riprendere l'argomento più avanti. Da questo mese collaborerò con il blog Italians Do It Better - Books Edition, un blog che tratta unicamente libri italiani, anche autopubblicati ed esordienti. Potete trovarvi tante recensioni e segnalazioni di libri unicamente made in Italy, realizzate da un bel gruppetto di blogger che mi hanno accolta in maniera eccezionale tra le loro fila (grazie ragazze!!). Quindi vi aspetto anche lì! Anzi, tenete sotto controllo i vari social perché segnalerò i vari post! Vi aspetto!!!!