Passa ai contenuti principali

And the winner is... "Pasticcini a colazione" di Irene Pastorelli

Buongiorno amici lettori e buon lunedì!
Iniziamo questa nuova settimana con un post speciale. Partiamo con un antefatto, tanto tanto tempo fa in una galassia lontana lontana....


Scherzetto!!

No dai, torno seria, o quasi... Qualche mese fa, a novembre mi pare, vi avevo segnalato l'uscita del libro You & Me di Valentina F. per Leggereditore e il relativo contest che la casa editrice aveva avviato in occasione del lancio del romanzo (QUI il post dedicato). Per partecipare bisognava inviare un racconto breve in cui raccontare l'appuntamento galante più emozionante o come sognate di incontrare il vostro principe azzurro. L'altro giorno mi ha contatta la vincitrice del contest chiedendomi di presentarvi il suo racconto che, vi ricordo, trovate anche alla fine dell'edizione ebook del romanzo di Valentina F. Ora, bando alle chicchere, il racconto vincitore del contest è risultato...

Pasticcini a colazione di Irene Pastorelli

Per leggere il racconto potete andare sul blog della Leggereditore e leggere e/o scaricare il PDF cliccando su LEGGI IL RACCONTO (a questo indirizzo http://www.fanucci.it/blogs/leggereditore/12724613-racconto-vincitore-di-you-me). 
Io l'ho letto e l'ho trovato molto divertente e ben scritto, con una protagonista simpatica e un po' goffa che non si può non amare!^^

Faccio tante congratulazioni a Irene e un grosso in bocca al lupo per il futuro, anche perché sta scrivendo un romanzo e altri racconti e quindi sono sicura che sentiremo ancora parlare di lei!! 

Alla prossima
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.