Anteprima di... "L'inganno della notte" di Elisa S. Amore

Buongiorno amici lettori!
Fuori continua a piovere, stamattina mi hanno svegliato le urla della mia vicina al figlio di un anno e a colazione ho scoperto che qualcuno in casa si è finito le mie macine (ma tanto scoprirò chi è stato!!)... Insomma, finora è stata una giornata veramente schifosa!!

Per risollevarmi il morale vi parlo di un libro che uscirà la prossima settimana e che so in molti aspettate! L'inganno della notte di Elisa S. Amore.

L'inganno della notte (Touched #2)
di Elisa S. Amore
ed. Nord
pp. 494
Cartaceo € 14,90
in uscita il 13 marzo 2014

Per secoli, Evan James ha assolto con cieca dedizione il suo compito: accompagnare le anime dei defunti nel regno dei morti. Poi, un giorno, ha incrociato lo sguardo di Gemma e tutto è cambiato. Perché in quegli occhi ha riconosciuto l’amore: il vero amore. Non poteva permettere che lei morisse, così non ha esitato a disubbidire agli ordini e, rischiando la dannazione eterna, le ha salvato la vita. Da allora, Evan e Gemma sono inseparabili e il loro rapporto è diventato ancora più intenso. Ma un errore spezzerà quel fragile equilibrio. Spinto dal desiderio di condividere con Gemma ogni aspetto della sua esistenza, Evan le svela un pericoloso segreto… Una leggerezza che entrambi pagano a caro prezzo, quando la morte torna a reclamare Gemma. Terrorizzata, la ragazza si rifugia nella casa di Evan, mentre lui chiede aiuto alle uniche persone di cui si può fidare: Simon, Ginevra e Drake. Grazie a loro, spera di escogitare un modo per sventare quella nuova minaccia. Ben presto, però, scoprirà che non è possibile ingannare il destino. In un gioco rischioso che metterà i protagonisti l’uno contro l’altro, tra gelosie inconfessabili e oscuri tradimenti, Evan e Gemma saranno costretti a combattere contro un pericolo che li sorprenderà proprio dove si sentivano più al sicuro… A cosa sarà disposto a rinunciare, Evan, pur di proteggere Gemma?

Sito internet: www.touchedsaga.com
Pagina Facebook dell'autrice: https://www.facebook.com/eli.amore?ref=hl