Passa ai contenuti principali

5 e non sentirli... o quasi!


Era una notte buia e tempestosa...
Bugia, o quasi. Era un tardo pomeriggio, saranno state le 18, era tempestoso si, era buio pure. E nasceva La Biblioteca Di Eliza. Cinque anni fa mi sono buttata (no dalla finestra Lallì, lo so che lo stavi pensando, e manco dalla panchina) e ho creato questo mio piccolo mondo virtuale, senza sapere cosa ne sarebbe stato, anzi con la convinzione che nessuno mi avrebbe letto e tanto meno seguito. Dopo 5 anni, giusto ieri, siete diventati 700... e io mi preoccupo perché spero che la torta basti per tutti. Dicevo, siete 700 e gongolo tutta felice. Grazie, grazie mille a tutti, perché grazie ai vostri commenti, alle visualizzazioni, ai saluti veloci su Facebook nei buongiorno mi date tanta motivazione, tanta voglia di continuare!
E poi un grazie enorme va a Laura "Gioia" La Libridinosa, Anima Ciambella a me, che sempre c'è ed è sempre pronta a correre qua e là pur di darmi una mano, anche quando il blog impazzisce e lei al mio grido di allarme esordisce con un "ok, che faccio? Come ti do una mano?". Tra due settimane precise saremo di nuovo sotto lo stesso tetto, il suo, e io già non vedo l'ora di programmare, confabulare e divertirmi con lei!!
Poi un grazie enorme a tutte le blogger amiche, quelle che restano sempre e che mi sono state vicine anche in momenti non proprio felici, alle Case editrici sempre disponibili, agli autori che sempre più spesso mi affidano i loro romanzi dandomi una grande responsabilità ma anche tanta felicità. Grazie a tutti!!
Volevo organizzare qualcosa di speciale ma sono arrivata un po' stretta con i tempi, quindi ho pensato di rimandare a dopo al Bookcity per rendere la mia sorpresa ancora più bella! 

E ora tutti a festeggiare!! 


Lallì!!! Che le hai cambiate te le candeline???

Con tutto il mio cuore



Commenti

  1. Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii ❤
    Complimenti per il mega traguardo raggiunto, sono contenta per te. ❤
    Spero che continuerai a farci compagnia con i tuoi post. A presto. ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Non vi farò mai mancare i miei deliri librosi! <3

      Elimina
  2. Tanti auguri per il tuo bellissimo traguardo! Complimenti :-)

    RispondiElimina
  3. Auguri!!!! (E quell'incipit... <3)

    RispondiElimina
  4. Tanti auguuuuriiiiii e buoni libriiii

    RispondiElimina
  5. Auguri!!!

    Ma la torta? Esci la torta!!!

    RispondiElimina
  6. Cazzate (che si può dire cazzate qui?), tu dalla panchina ti sei buttata, io lo so! E comunque se la torta l'hai fatta tu, tranquilla che più che bastare, avanza proprio!
    Auguri Lallì, dove sarei io senza te? Sicuramente a leggere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai scritto "cazzate"! Ma sia chiaro, solo tu puoi, in fondo hai le chiavi qui

      Elimina
    2. E prima o poi le userò come si deve!

      Elimina
  7. Auguri e complimenti per il traguardo raggiunto!
    Continua così ❤

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il traguardo raggiunto e tanti auguri🎉🎉🎉

    RispondiElimina
  9. Augurissimi e ti auguro con tutto il cuore di festeggiare tantissime altre e poi altre volte *___*

    RispondiElimina
  10. Auguri con tutto il cuore Laura!

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.