La Classifichella di Ottobre

*in blu i commenti di Laura*

Buongiorno Lettori! Ciao Lallì!
E siamo giunti pure a Novembre novembre novembre! Che ne pensate finora? Siamo al 2, ti pare domanda da fare adesso? Io sono tanto felice perché le giornate si accorciano! Ahhh la giiiioia! E poi Novembre sarà IL mese? IL! Come quale? Quello della reunion delle Ciambelle!! Invaderemo Milano due siamo noi, come facciamo a invaderla tutta? e molto probabilmente ci faremo arrestare!! Parla per te! Ma ci divertiremo taaanto!! Lallì, aspetta... no non andare in stazione ora!! Come no? E' presto!!  Ti aspetto lì! Poi passi le giornate con il tuo amico dei mozziconi eh.. Io stavolta ti aspetto in macchina, sallo!
Ma non cincischiamo e vediamo di passare al post di oggi che, come da titolo (meraviglioso scelto tu!), è La Classifichella di Ottobre. Ora... Lallì? Eh? Famose a capicce: basta pari merito! Basta, manco uno ne ho messo, giuro! Devi darmi una vera classifica, capito?? Per quanto mi riguarda, Ottobre è stato un mese bello bello. Ho rischiato di morire, si è pure rotta la lavatrice, ti pare un mese di cui gioire? Ho letto tantissimo e soprattutto mi sono capitati dei gran bei titoli, c'è proprio da sbizzarrirsi per fare una classifica, ma io che sono professionista ahahahahah...cusa! la stilerò comunque... IO! TU...Laura Letizia Cretina Dio... Tu!

1. Le vite parallele - Antonio Fusco, Giunti beeeeeello!
2. Eppure cadiamo felici - Enrico Galiano, Garzanti E chi ti ha convinta a leggerlo? Eh? Eh?
3. Tempi duri per i romantici - Tommaso Fusari, Mondadori E ancora... dillo chi ti ha convinta!
4. Dillo tu a mammà - Pierpaolo Mandetta, Rizzoli (che credo di non aver inserito in quella di settembre perché l'ho letto a cavallo dei due mesi) Niente niente, la TBR a te te la stilo io?
5. Una lunga estate crudele - Alessia Gazzola, Tea Che sta in giardino, sotto l'ortensia!
6. Il tempo dentro di noi - Stefano Galardini, Edizioni Convalle
7. L'invenzione dei desideri - Shanon Cameron, Mondadori
8. Nessuna notizia dello scrittore scomparso - Daniele Bresciani, Garzanti
9. Il mistero Henri Pick - David Foenkinos, Mondadori

E la copertina più bella? E non poteva essere che lei!! Capirai, autunno!!!

Libro bellissimo, copertina meravigliosa, Le vite parallele è proprio il libro del mese, anzi direi che è uno dei libri dell'anno! Perché dico così? Eeeehhh lo scoprirete... Che scoprono? Io niente so...parlaaaaaa!!!

Ricordate di andare a sbirciare anche la Classifichella di Laura... sperando che non abbia fatto la furbetta... no no, brava io!