Wonderful Giveaway - Seconda copertina

Buongiorno lettori!
Uh come sono emozionata!! Lo sono sempre quando vi propongo post speciali e questo lo è veramente tanto!! Allora ditemi un p', come è andata la prima tappa del Wonderful Giveaway sul blog di Laura La Libridinosa? Vi ha trattati bene? Ehm.. avanti, ora smettete di piangere, non è successo niente, Lallina in fondo vi vuole bene. Ma voi avete seguito tutte le regole per bene? Mi raccomando che saremo severissime.
Questa mattina nei nostri Buongiorno di Facebook avete scoperto di che libro era il particolare che vi ha proposto lei ieri. Oggi tocca a me! Vi ricordo che il particolare "distorto" appartiene alla copertina di un libro che ho letto, quindi sbirciate in giro che magari la noterete.
Pronti? Ecco la Seconda Copertina...

Facile vero? Per favore i forconi e le torce tenete per il fine settimana, grazie.

Vi ricordo che per rispondere a questo quesito dovrete utilizzare unicamente il modulo che trovate nel post di ieri di Laura QUI, solo quello, risposte inviate in altro modulo non saranno tenute in considerazione. Dovrete rispondere entro e non oltre le 22 di questa sera compilando tutte le parti del modulo. La prima persona che risponderà correttamente avrà 2 punti, per tutti gli altri 1 punto. Domani mattina, nei Buongiorno sulle pagine Facebook de La Libridinosa e de La Biblioteca di Eliza troverete la soluzione a questo quesito.

Vi ricordo inoltre tutte le tappe del Wonderful Giveaway:

Quindi domani troverete il terzo indovinello sulla Pagina Facebook La Libridinosa. Cosa si sarà inventata Laura? Vi dico solo una cosa, poveri voi... anzi, poveri i vostri occhi!