Wonderful Giveaway - Seconda copertina

by - novembre 07, 2017


Buongiorno lettori!
Uh come sono emozionata!! Lo sono sempre quando vi propongo post speciali e questo lo è veramente tanto!! Allora ditemi un p', come è andata la prima tappa del Wonderful Giveaway sul blog di Laura La Libridinosa? Vi ha trattati bene? Ehm.. avanti, ora smettete di piangere, non è successo niente, Lallina in fondo vi vuole bene. Ma voi avete seguito tutte le regole per bene? Mi raccomando che saremo severissime.
Questa mattina nei nostri Buongiorno di Facebook avete scoperto di che libro era il particolare che vi ha proposto lei ieri. Oggi tocca a me! Vi ricordo che il particolare "distorto" appartiene alla copertina di un libro che ho letto, quindi sbirciate in giro che magari la noterete.
Pronti? Ecco la Seconda Copertina...



Facile vero? Per favore i forconi e le torce tenete per il fine settimana, grazie.

Vi ricordo che per rispondere a questo quesito dovrete utilizzare unicamente il modulo che trovate nel post di ieri di Laura QUI, solo quello, risposte inviate in altro modulo non saranno tenute in considerazione. Dovrete rispondere entro e non oltre le 22 di questa sera compilando tutte le parti del modulo. La prima persona che risponderà correttamente avrà 2 punti, per tutti gli altri 1 punto. Domani mattina, nei Buongiorno sulle pagine Facebook de La Libridinosa e de La Biblioteca di Eliza troverete la soluzione a questo quesito.

Vi ricordo inoltre tutte le tappe del Wonderful Giveaway:

Quindi domani troverete il terzo indovinello sulla Pagina Facebook La Libridinosa. Cosa si sarà inventata Laura? Vi dico solo una cosa, poveri voi... anzi, poveri i vostri occhi!

Alla prossima



You May Also Like

14 comments

  1. Beh, dopo quella di ieri che proprio mi ha lasciato basita, questa è sembrata facile!
    Io ho commentato, poi speriamo!

    RispondiElimina
  2. Eccomi, fatto anche io. Ieri ero certa della risposta oggi un po' meno. Vedremo 😁

    RispondiElimina
  3. Ieri ero abbastanza sicura, oggi è stato un po' più difficile. Domani mi preoccupa!!

    RispondiElimina
  4. Oggi sono certissima della mia risposta, mi sembrava molto più semplice di quella di ieri, speriamo che non abbia detto una cacchiata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dovete dircele queste cose, ora Laura vi metterà un unico enorme pixel XD

      Elimina
  5. La copertina di questo libro (sempre che ci abbia azzeccato ovviamente) mi aveva veramente incantata, quindi mi è venuta subito in mente appena ho visto il frammento! Speriamo bene :)

    RispondiElimina
  6. Fatto! Nella prima copertina ho fatto un fiasco. Per questa invece sono abbastanza sicura.
    Speriamo!

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^