Passa ai contenuti principali

Teaser Tuesdays #32

Teaser Tuesdays è una rubrica, ideata dal blog Should Be reading, con la quale vi presenterò, ogni settimana, un breve brano tratto dal libro che sto leggendo in quel momento. Per partecipare basta seguire queste semplici regole:
  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri una pagina a caso
  3. Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoilers
  4. Riporta titolo e autore del libro

Il teaser di questa settimana è tratto da un libro che mi è stato inviato dall'autrice e che sto leggendo con piacere, si tratta di Stryx, Il marchio della strega di Connie Furnari...


«Siamo nella merda, Mary Poppins. Il giorno di Halloween, Venere si troverà in trigono con Giove e Saturno» fu la prima cosa che pronunciò Susan, quando sua sorella quella sera rientrò dalla serata al Luna Park.
«Oh no, ancora?» Sarah entrò in cucina e si sedette accanto a lei, mentre le porgeva una tazza colma di profumato infuso alle erbe. «Altre buone notizie, non contando il solito cadavere quotidiano.»
Susan alzò gli occhi dal suo tè. «Che cosa?» domandò con voce esaltata.
«Io e Scott eravamo dentro la casa dell’orrore, e ho trovato il corpo di una giovane strega. Era stata accoltellata. Nora Richardson, una della Congrega.»
«Maledizione» imprecò l’altra. «Questa faccenda ci sta sfuggendo di mano. Come faremo per la notte di Halloween, senza i nostri poteri?»

La storia mi sta piacendo molto, soprattutto perchè ci propone delle vere streghe, con gatto nero, scopa, patto con Diavolo e roghi e non la loro versione più...diciamo fatata?? 

Alla prossima
Eliza

Commenti

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .

Recensione: Mrs England - Stacey Halls

Buongiorno lettori,  che caldo c'è fuori?? Qui sono alcuni giorni che pare arrivata quasi l'estate. Che, per carità, i panni si asciugano veloci ma io voglio l'autunno!! Oggi vi parlo di una lettura che mi ha impegnata solo per qualche giorno, Mrs England di Stacey Halls .