Anteprima di... "Uno scatto che ti cambia la vita" di Anna Loveangel

Ancora buon pomeriggio!
Seconda segnalazione della giornata! Questa volta mi è stata proposta dalla casa editrice Genesis Publishing! Il libro è Uno scatto che cambia la vita di Anna Loveangel...

Uno scatto che ti cambia la vita
(Cinque cuori alle Nahamas #1)
di Anna Loveangel
Ed. Genesis Publishing
pp. 200
Ebook € 3,50
in uscita il 19 febbraio 2014

«Realizza il tuo sogno e troverai la felicità» queste sono le parole che accompagnano la vita di Samantha, una venticinquenne romantica e dolce, alla ricerca della felicità! Samantha crede che là fuori, nel mondo, ci sia un uomo capace di essere il suo principe azzurro, capace di amarla per la sua semplicità e il suo essere fuori dagli schemi. Vive la sua vita normalmente, il suo unico obiettivo è quello di lavorare per la grande rivista di viaggi: la “Natiolnal Geographic Traveller”, per questo lascia la sua città per raggiungere Nassau, tropicale ed esotica città delle Bahamas.Lì incontra qualcuno che le sconvolge la vita; Jay è attraente, bello come un adone e molto ricco. Odia il denaro e il suo lavoro. Per troppo tempo si è nascosto dietro a una maschera mostrando una parte di sé che detesta, il muro che si è costruito dopo la morte del padre è inespugnabile.Romanticismo, passione e un pizzico d’ironia accompagneranno i due protagonisti in una conoscenza “ravvicinata” e in una storia d’amore sopra le righe.

Dove acquistare: su Amazon.it e lo store Kobo.

Booktrailer: