Anteprima di... "L'ultimo respiro" di Chiara Cilli

by - febbraio 04, 2014

Buon pomeriggio amici lettori!
Continuano le anteprime, e, da come è iniziato, direi che anche febbraio ridarà tante gioie in questo senso! Oggi vi presento il libro di una cara amica de La Biblioteca di Eliza, Chiara Cilli, che dopo averci fatto arricciare le dita dei piedi con la serie MSA Trilogy, torna con il terzo appuntamento per la serie fantasy La regina degli Inferi, dal titolo L'ultimo respiro.


L'ultimo respiro (La regina degli Inferi #3) 
di Chiara Cilli 
Ed. Selfpublishing 
Ebook € 4,99
Cartaceo € 12,90 (lulu.com) 
in uscita il 10 febbraio 2014
TRAMA

Un anno dopo l’incoronazione, Morwen, divenuta Regina degli Inferi, governa incontrastata sulla Terra Oscura. La Principessa Kamria, Protetta di Vueno, è diventata sua allieva, ma il suo addestramento si rivelerà più arduo di quanto immaginasse. Tra soprusi, violenti combattimenti e l’inesorabile crudeltà della sua Maestra, Kamria incontrerà un giovane misterioso, destinato a cambiare non solo la sua vita, ma anche il destino di coloro che le sono accanto. Un giovane per cui tutto ebbe inizio… È il momento di tornare a Penthànweald, poiché la passione bruciante del Principe e della Regina è pronta a incendiare nuovamente il loro futuro. La nascita di un nuovo amore porterà con sé una scia di dolore e distruzione. Un amore immortale scriverà nel fuoco il fato di Morwen e Galadir. La vendetta di Maithon porterà il nome del Protetto di Dahan, e tutto crollerà. Una nuova battaglia mortale ha inizio. E la neve pretende il loro sangue.


You May Also Like

2 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^