W...W...W...Wednesdays #62

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)

******

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
    The dark hunt. I predatori oscuri di Julia Sienna (ci sto mettendo un pochino perché è bello lunghetto, ma piano piano...)

The elite di Kiera Cass

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
    La cacciatrice di fate di Elizabeth May
    I seguaci di Ipnos. L'incubo di Eleonora Mandese

1. I predatori oscuri piacerebbe leggerlo anche a me!
    Ancora sono indecisa sulla serie della Cass.
    Gli altri due mi incuriosiscono! :)

Risposte
    1. La serie della Cass per me è ancora un mistero: ci sono delle cose che proprio odio, ma vado avanti perché c'è qualcosa che mi incuriosisce!
      La cacciatrice di fate mi attirato fin dalla prima volta che letto la trama, l'altro invece mi stato inviato!

Elimina
  2. 'I predatori oscuri' e 'La cacciatrice di fate' li leggerò anche io!
    puoi trovare il www anche nel mio blog se ti va.: http://libridicristallo.blogspot.it/2014/02/www-wednesday-6.html

3. il tizio sull'ultim cover sembra quello di Albion di Bianca marconero xD
    Comunque I predatori oscuri mi era piaciuto tanto *^*
    io sto leggendo Segreto di Alessia Esse e L'ospite con un GdL!

Risposte
    1. Penso tu possa togliere il sembra... è lo stesso!!
      L'ospite l'ho letto e mi ha piacevolmente sorpresa, giuro che dopo Twilight non gli davo due lire e invece mi è piaciuto!
      Devo leggere qualcosa di Alessia Esse, ne leggo ovunque!

Elimina
    2. omg! fortuna che per le prossime cover cambio modello :D altrimenti veniva una gran confusione U_U

4. "La cacciatrice di fate" mi incuriosisce molto ^-^

Risposte
    1. Anche a me! Per l'ambientazione prima di tutto, e poi perché voglio proprio vedere queste fate cattive!

Elimina
  5. La cacciatrice di fate sarà una delle mie prossime letture, sembra davvero carino :)
    PS: c'è un premio per te sul mio blog!

Risposte
    1. Ma grazie!! Passo molto volentieri, purtroppo da un po' non ritiro più i premi per una questione di tempo, però passo a sbirciare! Grazie ancora!

6. Son cose che capitano! E poi... beh, è un bell'ovino! XD

Recensione: La disperata ricerca d'amore di un povero idiota - Pif

Buongiorno lettori! Oggi su questi schermi appare la recensione di La disperata ricerca d'amore di un povero idiota di Pif, gentilmente fornito dalla Casa Editrice.