Fantasy Italiano al Femminile

by - febbraio 04, 2014

Buongiorno amici lettori!
Come prima cosa oggi vorrei parlarvi di una bella iniziativa made in Italy, creata da due giovani autrici di Fantasy. L'iniziativa si chiama Fantasy Italiano al Femminile ed è stata ideata da Francesca Pace e Tiziana Cazziero. Di Francesca vi ho proposto poco tempo fa la recensione del suo Emma (QUI la recensione se l'avete persa), mentre di Tiziana, ad inizio anno, vi avevo proposto l'anteprima di due suoi romanzi Patto con il vampiro e Sensazione dell'anima (QUI il post). 


Questa iniziativa, della durata di 30 giorni, ha l'obiettivo di far conoscere meglio ai lettori le autrici e i loro romanzi. Per fare questo è stata creata una pagina Facebook ad hoc, questo è il link:

https://www.facebook.com/pages/Fantasy-italiano-al-femminile/451339114992679?ref=hl

Come partecipare all'iniziativa? Bhè, potrete farlo in diversi modi, e sono sicura che troverete quello che fa per voi:
  • Potete porre domande alle autrici o, se più vi incuriosisce, ai personaggi attraverso post o miny video.
  • Potete lasciare commenti o pensieri.
  • Potete partecipare ai due contest che verrano lanciati nel corso dei trenta giorni.
Il giorno della presentazione verranno soddisfatte tutte le vostre curiosità e decreteremo i nomi dei vincitori dei due contest.

Ecco come partecipare ai 2 contest:

Dai un volto ai personaggi.
Quando leggo un libro mi perdo in mille fantasie, immagino i luoghi che vengono descritti ed i personaggi che li abitano. Partecipare a questo contest consiste esattamente in questo; DISEGNATE...disegnate i volti dei personaggi come voi li avete immaginati, i luoghi come voi li avete sognati. Postate la foto del disegno sulla bacheca della pagina, le foto verrano raccolte in un album intitolato ''CONTEST..dai un volto ai personaggi che hai amato'' poi invita i tuoi amici a passare dalla pagina e lasciarti un 'like' ...la foto che riceverà più 'like' vincerà una copia cartacea o in ebook di uno dei due libri in presentazione. Scelta al vincitore.

Io ed il mio urban fantasy preferito. Mettiamoci la faccia... ;-)
Fatevi fare una foto con la copia cartacea o con l'ebook aperto sulla copertina, postatela sulla bacheca della pagina, le foto verranno raccolte in un album intitolato ''CONTEST..io ed il mio fantasy preferito'' poi invita i tuoi amici a passare dalla pagina e lasciarti un 'like' ...la foto che riceverà più 'like' vincerà una copia cartacea o in book di uno dei due libri in presentazione. Scelta al vincitore.

Quindi...Partecipate, partecipate, partecipate!!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^