W...W...W...Wednesdays #60

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)

******

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
    Shadows di Jennifer L. Armentrout

Silver di Kerstin Gier

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
    Onyx di Jennifer L. Armentrout
     I predatori oscuri di Julie Siena
    Nel cuore di Amelia di Stefania Tuveri

1. Voglio assolutamente sapere la tua opinione su Silver *-* dopo quello che mi hai detto su Sailor Moon sono troppo troppo curiosa!!!

Risposte
    1. Ahahah! Me l'ha un po' ricordato ma niente di più! però è un bel libro! La recensione la sto scrivendo proprio ora!^^ Spero di pubblicarla per stasera!

Elimina
  2. Shadows vale la pena di leggerlo secondo te?
    Silver lo voglio leggere! Mi incuriosisce troppo la trama. :)

Risposte
    1. Guarda, finora ho letto solo 1 pagina (!), quindi non ti so ancora dire. E' breve breve, quindi al massimo ci perdi un giorno o due, però è anche vero che costa come un libro normale ( € 12!! )... Non lo so, ancora. Comunque in giro ho letto che non è fondamentale per la storia, è una cosa in più.
      Silver è molto carino! Dopo pubblico la recensione!^^

Elimina
  3. 'I predatori oscuri' lo comprerò terminato il project!
    Che mi dici della serie che comprende 'Onyx'? Ne vale la pena?
    Puoi trovare il www anche nel mio blog se ti va!

Risposte
    1. Le serie di Onyx per me è ancora sotto giudizio. Il primo, Obsidian, è carino ma non mi ha del tutto convinto, Shadows, il prequel, potevo evitarlo, Onyx l'ho appena iniziato e mi sta piacendo, sicuro più del primo!