Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Red Carpet" di Giorgia Penzo

Buongiorno amici lettori!
Come va la vostro domenica? La mia...bhè..indovinate? Fuori piove e quindi me ne sto a casa! Oggi pomeriggio mi guarderò Shadowhunters. Città di ossa visto che non sono riuscita ad andare a vederlo al cinema e finirò Oltre i limiti. Intanto vi lascio con una nuova segnalazione...


Red Carpet (Red Carpet #1) 
di Giorgia Penzo 
Ed. GDS 
pp. 307 
Ebook € 1,99 
Cartaceo € 16,90
TRAMA

In un presente alternativo, il vampirismo non è più un morbo da debellare ma una risorsa sulla quale investire. Lo sa bene Elizabeth “Lise” Scott, giovane e arrivista responsabile delle negoziazioni alla Immortality Awaits Corporation, l’unica società al mondo in grado di rendere reale il più grande sogno dell’uomo: vivere per sempre. Elizabeth è un brillante avvocato specializzato nella difesa dei vampiri e il legale personale del presidente dell’Immortality Awaits, Ryan J. Constant, uno dei pochissimi pluricentenari in grado di trasmettere il virus dell’immortalità attraverso il proprio sangue. L’arrivo di Adam Reese, arrogante immortale del Vecchio Mondo con un conto in sospeso con il passato, costringerà Elizabeth ad affrontare la sfida più importante della sua carriera. Obbligata dalle circostanze e dal suo orgoglio, si ritroverà al cospetto di un misterioso tribunale segreto – la Corte di Erebo – in un processo che affonda le sue radici ai tempi della Rivoluzione francese.

Dove acquistare: la versione cartacea è disponibile online sullo store dell’editore EditoriUniti GDS e IBS. Potete trovare il romanzo anche sugli scaffali della Libreria all’Arco di Reggio Emilia, presso la Libreria Lanterna Magica di Palermo e nelle altre librerie su prenotazione.
L’ebook è disponibile nei principali store online, tra cui Amazon, Kobo, iTunes e Feedbooks.

Booktrailer: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lks1Hki5gKA

Schede del libro: Goodreads e Anobii.

Giorgia mi ha inviato gentilmente copia del romanzo quindi presto (si insomma, con i miei tempi...) vi proporrò la recensione!

Alla prossima
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.