Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Red Carpet" di Giorgia Penzo

Buongiorno amici lettori!
Come va la vostro domenica? La mia...bhè..indovinate? Fuori piove e quindi me ne sto a casa! Oggi pomeriggio mi guarderò Shadowhunters. Città di ossa visto che non sono riuscita ad andare a vederlo al cinema e finirò Oltre i limiti. Intanto vi lascio con una nuova segnalazione...


Red Carpet (Red Carpet #1) 
di Giorgia Penzo 
Ed. GDS 
pp. 307 
Ebook € 1,99 
Cartaceo € 16,90
TRAMA

In un presente alternativo, il vampirismo non è più un morbo da debellare ma una risorsa sulla quale investire. Lo sa bene Elizabeth “Lise” Scott, giovane e arrivista responsabile delle negoziazioni alla Immortality Awaits Corporation, l’unica società al mondo in grado di rendere reale il più grande sogno dell’uomo: vivere per sempre. Elizabeth è un brillante avvocato specializzato nella difesa dei vampiri e il legale personale del presidente dell’Immortality Awaits, Ryan J. Constant, uno dei pochissimi pluricentenari in grado di trasmettere il virus dell’immortalità attraverso il proprio sangue. L’arrivo di Adam Reese, arrogante immortale del Vecchio Mondo con un conto in sospeso con il passato, costringerà Elizabeth ad affrontare la sfida più importante della sua carriera. Obbligata dalle circostanze e dal suo orgoglio, si ritroverà al cospetto di un misterioso tribunale segreto – la Corte di Erebo – in un processo che affonda le sue radici ai tempi della Rivoluzione francese.

Dove acquistare: la versione cartacea è disponibile online sullo store dell’editore EditoriUniti GDS e IBS. Potete trovare il romanzo anche sugli scaffali della Libreria all’Arco di Reggio Emilia, presso la Libreria Lanterna Magica di Palermo e nelle altre librerie su prenotazione.
L’ebook è disponibile nei principali store online, tra cui Amazon, Kobo, iTunes e Feedbooks.

Booktrailer: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lks1Hki5gKA

Schede del libro: Goodreads e Anobii.

Giorgia mi ha inviato gentilmente copia del romanzo quindi presto (si insomma, con i miei tempi...) vi proporrò la recensione!

Alla prossima
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: If We Were Villains - M.L.Rio

Buongiorno lettori! Eccomi tornare con la prima recensione per questo 2023. Il libro di cui vi parlerò è stato un acquisto milanese. Già uscito sempre per Frassinelli nel 2017 con il titolo Non è colpa della luna , vi parlo di If We Were Villains di M.L. Rio , tornato in libreria in edizione speciale illustrata.

[Leviamocelo dai Coconi] Recensione: Il filo avvelenato - Laura Purcell

Buongiorno lettori! E buon 1 marzo!! Cambiato qualcosa rispetto al 28 febbraio? No manco a me. Oggi torno su questo schermo per parlarvi di Il filo avvelenato di Laura Purcell , uno dei miei recuperi di lettura tra i romanzi che da tempo erano in attesa di essere letti e che mi sono ripromessa di leggere in questo 2023. Questa volta ho avuto anche l'aiutino del trio Bacci, Loredana, Lallì (un po' alla Morandi, Ruggeri, Tozzi di "Si può dare di più"), che tra 3 opzioni hanno scelto proprio questo libro (quindi fa parte di una simpatica "rubrichetta" dal nome quanto mai sibillino: Leviamocelo dai cocconi ).

Recensione: Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno - Benjamin Stevenson

Buongiorno lettori! Come finire questa settimana? Ma con un bel giallo! Oggi vi parlo di una novità Feltrinelli, Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno di Benjamin Stevenson (grazie all'ufficio stampa per la copia del romanzo!)... titolo stuzzicante vero?