Anteprima di... "Red Carpet" di Giorgia Penzo

Buongiorno amici lettori!
Come va la vostro domenica? La mia...bhè..indovinate? Fuori piove e quindi me ne sto a casa! Oggi pomeriggio mi guarderò Shadowhunters. Città di ossa visto che non sono riuscita ad andare a vederlo al cinema e finirò Oltre i limiti. Intanto vi lascio con una nuova segnalazione...

Red Carpet (Red Carpet #1)
di Giorgia Penzo
Ed. GDS
pp. 307
Ebook € 1,99
Cartaceo € 16,90

In un presente alternativo, il vampirismo non è più un morbo da debellare ma una risorsa sulla quale investire. Lo sa bene Elizabeth “Lise” Scott, giovane e arrivista responsabile delle negoziazioni alla Immortality Awaits Corporation, l’unica società al mondo in grado di rendere reale il più grande sogno dell’uomo: vivere per sempre. Elizabeth è un brillante avvocato specializzato nella difesa dei vampiri e il legale personale del presidente dell’Immortality Awaits, Ryan J. Constant, uno dei pochissimi pluricentenari in grado di trasmettere il virus dell’immortalità attraverso il proprio sangue. L’arrivo di Adam Reese, arrogante immortale del Vecchio Mondo con un conto in sospeso con il passato, costringerà Elizabeth ad affrontare la sfida più importante della sua carriera. Obbligata dalle circostanze e dal suo orgoglio, si ritroverà al cospetto di un misterioso tribunale segreto – la Corte di Erebo – in un processo che affonda le sue radici ai tempi della Rivoluzione francese.

Dove acquistare: la versione cartacea è disponibile online sullo store dell’editore EditoriUniti GDS e IBS. Potete trovare il romanzo anche sugli scaffali della Libreria all’Arco di Reggio Emilia, presso la Libreria Lanterna Magica di Palermo e nelle altre librerie su prenotazione.
L’ebook è disponibile nei principali store online, tra cui Amazon, Kobo, iTunes e Feedbooks.

Booktrailer: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lks1Hki5gKA

Schede del libro: Goodreads e Anobii.

Giorgia mi ha inviato gentilmente copia del romanzo quindi presto (si insomma, con i miei tempi...) vi proporrò la recensione!