Prossime Uscite #48

Buon pomeriggio amici lettori!
Rieccomi qui! Come promesso ecco un nuovo post che riguarda le prossime uscite in libreria. In queste ultime settimane ammetto di essermi data alla pazza gioia e di aver comprato un mare di libri, però non è colpa mia se escono libri così belli tutti insieme. Adesso dovrò comunque smaltire un po' di libri fermi...Lo so, lo dico sempre, ma ora lo devo fare!! Intanto però ho fatto spazio in libreria facendo degli spostamenti "strategici".... uauaauuaaa!!! :D
Veniamo a noi, no anzi, veniamo alla rubrica Prossime Uscite!!

Utopia (Multiversum #3)
di Leonardo Patrignani
ed. Mondadori
pp. 348
Ebook € 4,99
Cartaceo € 17,00
in uscita il 25 febbraio 2014

Quella in cui Alex, Jenny e Marco vivono da diciotto anni è una realtà confortante, un rifugio sicuro. Ma è solo una delle infinite facce del dado, una delle molteplici realtà del Multiverso. Cos'è successo davvero mentre cercavano di raggiungere una nave diretta a Oriente, in fuga dalla società totalitaria di Gea? Quali sono le conseguenze drammatiche del baratto a cui allude Anna? Dall'altra parte, il mondo sta cadendo a pezzi sotto la nefasta guida di qualcuno che ha le loro stesse facoltà. Dall'altra parte, ci sono un vecchio di ottantotto anni che sta marcendo in un penitenziario e due giovani che vivono rinchiusi come topi da laboratorio. Dall'altra parte, la loro mente è rimasta l'unica e ultima speranza.

Heaven (Halo #3)
di Alexandra Adornetto
ed. Nord
pp. 384
Ebook € 9,99
Cartaceo € 16,90
in uscita il 27 febbraio 2014.

Sopravvissuti per miracolo agli abissi del Regno dell'Ade, Xavier e Bethany hanno fatto ritorno a Venus Cove e non vedono l'ora di coronare il loro sogno d'amore. Ma, proprio quando padre Mel sta per unirli in matrimonio, un angelo della morte piomba su di loro. Atterriti, i due giovani sono costretti a fuggire e a nascondersi in uno chalet sperduto nel cuore delle montagne. Anche lì, però, non possono certo dirsi al sicuro: nel giro di pochi giorni, vengono raggiunti dai pericolosissimi membri del Settimo Ordine, angeli rinnegati che vogliono sottrarsi alle leggi dei Cieli per aumentare i loro poteri. E, per riuscirci, hanno bisogno di Bethany.

Dimmi di si (Tangled trilogy #1.5)
di Emma Chase
ed. Newton Compton
solo in Ebook € 0,49
in uscita il 27 febbraio 2014.

IN ESCLUSIVA LE PRIME PAGINE DI "CERCAMI ANCORA"
Che cosa avrà ancora da raccontare Drew Evans dopo tutto quello che è successo in Non cercarmi mai più? Scopritelo in questa storia ricca del suo fascino sexy, della sua personalità e di continue battute esilaranti.
Matrimonio: l'ultima frontiera. Steven ci è cascato per primo. Ed era come un test di laboratorio, tipo quelle scimmie che la NASA ha inviato nello spazio negli anni Cinquanta, pur sapendo che non sarebbero mai tornate. Ed ora un altro razzo è pronto per essere lanciato.
Questo non sarà solo un elegante matrimonio a New York. Avete conosciuto i miei amici, incontrato le nostre famiglie, potete immaginare che sarà un evento speciale. Tutti vogliono che il loro matrimonio sia indimenticabile. Questo sarà uno stramaledetto-indimenticabile-matrimonio.
Lo stramaledetto-indimenticabile-matrimonio si celebra un anno dopo la fine di Non cercarmi mai più e il punto di vista è quello di Drew.
Buon divertimento!