Rassegna dei libri by Francesca, 6 e 7 settimana + concorso

by - febbraio 20, 2014

Buona sera amici lettori,
dopo qualche settimana di pausa torna La Rassegna dei libri di Francesca del blog  Rassegna dei libri, con la quale ho il piacere di collaborare:






Vi ricordo che in questa pagina (QUI) trovate il link di tutte le rassegne delle settimane precedenti e, nell'archivio, anche quelle del 2013.

Francesca ha poi avviato un bel concorso che voglio segnalarvi. Sabato 22 febbraio intervisterà la scrittrice Clara Sànchez, autrice de Il profumo delle foglie di limoni e del da poco uscito Le cose che sai di me. Potrete leggere l'intervista sul blog di Francesca o ascoltarla mercoledì 26 febbraio alle ore 10:10 nella rubrica che Francesca propone su Radio Azzurra Network (trovate il link per ascoltarla online sul suo blog). Inviate entro le ore 24 di venerdì 21 febbraio a Francesca, tramite mail (info@rassegnadeilibri.it) o commento sul blog, le domande che vorreste fare a Clara Sànchez, Francesca selezionerà quella più interessante e la premierà con una copia dell'ultimo libro della scrittrice. 

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^