Anteprima di... "L'ultimo addio" di Michela Compri

by - febbraio 18, 2014

Buon pomeriggio amici lettori!
La giornata è iniziata con un bel sole ed è continuata con una fitta nebbia... Ufff!! 
Oggi sono un po' indecisa... Volevo fare un salto in libreria a prendere La cacciatrice di fate, però poi ho guardato il comodino e il Kobo... Forse dovrei aspettare, però... AAAHHHH!! 
Mentre faccio pace col cervello vi presento un libro che mi è stato segnalato dalla sua autrice, si tratta di L'ultimo addio di Michela Compri.


L'ultimo addio 
di Michela Compri 
Selfpublishing 
pp. 240
Ebook € 3,99 
Cartaceo € 12,00
TRAMA

Quando J vede Brian per la prima volta, viene rapita dai suoi occhi. Non solo è identico al suo attore preferito ma è il primo ragazzo che le fa tremare le ginocchia. E' l'ultimo anno di liceo e dal primo 'incontro bagnato', le loro vite saranno destinate a intrecciarsi e sciogliersi piu' volte quando Brian ammetterà il suo segreto. Tra amici eccentrici, una nonna 'non convenzionale', e canzoni che accompagneranno la loro storia, riusciranno a stare insieme o sarà l'ultimo addio?

Dove acquistare: su Amazon.it e su ilmiolibro.it, sove si posso leggere i primi capitoli in anteprima.

Pagina Facebook: L'ultimo addio

Michela mi ha gentilmente inviato copia del romanzo, quindi presto vi proporrò la recensione!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^