Passa ai contenuti principali

Teaser Tuesdays #47

Teaser Tuesdays è una rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con la quale vi presenterò, ogni settimana, un breve brano tratto dal libro che sto leggendo in quel momento. Per partecipare basta seguire queste semplici regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri una pagina a caso
  3. Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoilers
  4. Riporta titolo e autore del libro


Il teaser di questa settimana è tratto da un libro molto atteso, ancora inedito in Italia, ma uscito pochi giorni fa negli USA. Io volevo aspettare il libro italiano (che poi prenderò sicuramente per ultimare la serie!), ho provato, ho cercato di non cadere in tentazione...si, insomma, il giorno dopo la pubblicazione ho acquistato l'ebook in inglese...Mi riferisco ad Allegiant di Veronica Roth, terzo libro della serie Divergent (di cui vi ricordo uscirà anche il film a marzo!)...quindi, per questa settimana, il teaser sarà in lingua originale!


“Don’t say that. You haven’t found out about my ulterior motives yet.” I grin. “You see, I didn’t bring you here to talk to you about Caleb, actually.”
“Oh?”
I set my hands on her hips and push her gently back against the wall. She looks up at me, her eyes clear and eager.
I lean in close enough to taste her breaths, but pull back when she leans in, teasing. She hooks her fingers in my belt loops and pulls me against her, so I have to catch myself on my forearms. She tries to kiss me but I tilt my head to dodge her, kissing just under her ear, then along her jaw to her throat. Her skin is soft and tastes like salt, like a night run.
“Do me a favor,” she whispers into my ear, “and never have pure motives again.”
She puts her hands on me, touching all the places I am marked, down my back and over my sides. Her fingertips slip under the waistband of my jeans and hold me against her. I breathe against the side of her neck, unable to move.
Finally we kiss, and it is a relief. She sighs, and I feel a wicked smile creep across my face.
I lift her up, letting the wall bear most of her weight, and her legs drape around my waist. She laughs into another kiss, and I feel strong, but so does she, her fingers stern around my arms. The night air slips into my lungs, and I feel like it is one of my first breaths.
Ok, ve l'ho già detto che amo quest'uomo?? 

Alla prossima
Eliza



Commenti

  1. Anche io lo sto leggendo in inglese!!! :D

    RispondiElimina
  2. Io ho finito da poco di leggere Divergent, ma ho la sensazione che i seguiti siano ancora piu belli... speriamo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primi due mi sono piaciuti moltissimo!! Peccato solo che Allegiant sia l'ultimo libro sella saga!

      Elimina
  3. Devo ancora leggere Divergent e non vedevo l'ora di farlo ma adesso sono titubante. Purtroppo e INVOLONTARIAMENTE ho letto uno spoiler e so già il finale. Che rabbia, mi è stata rovinata la lettura!! :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo!!! Ma lo spoiler è sul finale di tutta la serie?? Che peccato! :(

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: Come donna innamorata - Marco Santagata

Buon pomeriggio amici lettori, eccomi di nuovo qui con l'ultima recensione per il mese di marzo. Qualche settimana fa avevo prenotato in biblioteca questo libro. Dopo un po', visto che nessuno si faceva vivo dalla biblioteca, ho deciso di fare comunque un salto. E indovinate cosa ho trovato sullo scaffale? Si, proprio lui, il mio libro prenotato. Va beh, lasciamo perdere, anche perché quella mezza giornata in biblioteca è stata qualcosa di assurdo. L'avevo inserito tra le letture di aprile, però alla fine l'ho letto subito ed essendo breve l'ho finito in neanche due giorni. L'argomento esce un po' dalla mia solita sfera d'azione, è infatti incentrato sulla figura di Dante, ma non è un saggio, anche se lo potrebbe un po' sembrare, è un romanzo. Ecco la mia recensione di Come donna innamorata di Marco Santagata . Titolo: Come donna innamorata Autore: Marco Santagata Editore: Guanda Collana: Narratori della Fenice Pagine: 175 Ebook: €

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe