W...W...W...Wednesdays #46

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
    Il segreto del Grace College di Krystyna Kuhn
    Allegiant di Veronica Roth, ok, lo ammetto non sono riuscita ad aspettare e così ho preso l'ebook in inglese...penso però di leggerlo sulla lunga distanza quindi ci metterò un pochino anche perchè è lunghetto...

Rossa come la passione di Ella Gai
       Nera come la lussuria di Ella Gai
       Bianca come la purezza di Ella Gai

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
Continuerò la lettura di Allegiant e inizierò Corella. L'ombra del Borgia di Federica Soprani.