Anteprima di...Love Game - Rossella Leone

Buona sera amici lettori!!
Questa sera vi volevo presentare un libro che mi è stato segnalato dalla sua autrice, si tratta di Love Game di Rossella Leone. Mi ha colpito molto la breve presentazione del romanzo che Rossella mi ha fatto nella mail: è un chick-lit ma in realtà non lo è! Dai, come si fa a non incuriosirsi un po'?? Riprende infatti il genere della lettura leggera ma con un pizzico di mistero!

Love Game
di Rossella Leone
ed. Edizioni Rei
pp. 335
€ 16,50 (cartaceo) € 5,00 (ebook)
fino a metà novembre l'ebook è in offerta a €0,99!!
In un piccolo chalet di montagna si radunano, apparentemente solo per una tranquilla vacanza, un gruppo di otto persone; ognuna con un nodo gordiano da risolvere: c’è Tom; un architetto tormentato dal suo passato; Marta, una donna caparbia, in lotta per riconquistare il suo amore; Ariel, una ragazzina incerta su come far ripartire la propria vita; Jak, un cantante in declino che ha perso qualcosa di più della sua carriera; Max, un uomo di successo, deciso a riparare ad un grave torto che ha commesso; Michael, un medico innamorato, intenzionato ad aiutare la sua fidanzata in un folle proposito; Katia, una ragazza distrutta da una delusione d’amore ed, infine, Ylaria, la sua migliore amica, decisa a compiere la sua vendetta personale. Una volta in vacanza Katia scopre, con sgomento, di essere l’unica a non sapere che nello chalet è previsto un gioco di ruolo: il Love Game, una sorta di recita a soggetto a cui tutti i villeggianti devono obbligatoriamente partecipare. In base al regolamento solo ad alcuni di loro toccherà recitare, ossia orchestrare, senza farsi scoprire, bollenti incontri amorosi, o, al contrario, odio tra i concorrenti. Si formano due squadre e inizia l’avventura...tra foreste incantate, dichiarazioni inaspettate, balli scatenati. In un intreccio di bugie e verità Katia riscopre la gioia di sedurre...e di essere sedotta. Arriva perfino ad innamorarsi di un uomo dolce, simpatico, divertente. In una parola: PERFETTO. Salvo poi scoprire che mister perfezione sta per sposarsi.... Katia non sa più che fare e, quando si è quasi convinta a rinunciare a lui, arriva l’ultimo ordine del Love Game: SABOTARE LE NOZZE. Deciderà di continuare il gioco...oppure no?
Dove acquistare: è disponibile sui principali store online (lafeltrinelli.it, Amazon.it, bookrepublic, ultimabooks)

Booktrailer: http://www.youtube.com/watch?v=aDMsUw3FbfU

Qui potete leggere i primi capitoli di Love Game: https://www.facebook.com/booklovegame

L'AUTRICE
Rossella Leone nasce a Benevento nel 1979. Sin da piccola si innamora dei libri, che divora voracemente ovunque. E’ una persona creativa che adora stare in mezzo alla gente. Anche per questo per un breve periodo si dedica all’ insegnamento. Ora lavora in banca part-time. Nel tempo libero legge...legge...legge. A volte si rilassa dipingendo quadri

Rossella mi ha gentilmente inviato copia del romanzo, quindi presto vi proporrò la recensione!!