Anteprima di..."Bruciate lentamente" di Fabio Casto

by - ottobre 08, 2013

Buonasera amici lettori!
Ecco una nuova segnalazione! Questa sera vi presento il romanzo di Fabio Casto Bruciate lentamente, un misto di sci-fi, avventura e humor...


Bruciate lentamente 
di Fabio Casto 
ed. selfpublishing 
ebook 
pp. 308 
€ 2,95
TRAMA
Pac è un diserbante dell'economia, un promotore finanziario che viene inviato presso quelle realtà microeconomiche apparentemente innocue ma considerate potenzialmente ostili agli interessi del mercato globale, col compito di estirparle proponendo ogni sorta di truffa capace di soffocarle dai debiti o assoggettarne il controllo. Pac è anche estremamente convinto che il mondo per come lo si conosce stia per collassare, che si sia prossimi a un'inevitabile apocalisse. Fonte di tale convinzione sono i numerosi segni della fine dei tempi che lui interpreta come inequivocabili e che lo spingono ad accelerare il suo piano di fuga, ossia la costruzione di quello che negli antichi testi indiani era chiamato vimana, una navicella spaziale. A questo scopo si affida a Samuel, un oscuro personaggio che gli procura dispositivi e attrezzature aerospaziali di contrabbando e del quale non conosce nulla, se non un recapito telefonico. Ma quando questo lo contatta dicendogli di esser stato rapito da ribelli maoisti in un monte in Nepal, Pac si vede costretto a tornare là dove ha da poco concluso un'operazione, a incasinare i suoi piani, a stringere una sincera amicizia con uno yak e a subire i deliri di un'autoproclamata divinità reincarnata. Mentre la fine dei tempi si avvicina e Oscar continua a vivere in una grotta.

Alla prossima
Eliza


You May Also Like

6 comments

  1. Ma dai, che particolare questa trama, davvero interessante, mi hai proprio incuriosita:-) Grazie mille, buona serata.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Mi sa che me lo vado a comprare subito!

    RispondiElimina
  3. Trama molto interessante, grazie per la segnalazione, acquisto assicurato!

    RispondiElimina
  4. Grazie per la segnalazione, sembra molto interessante...

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^