W...W...W...Wednesdays #43

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Questa settimana sto leggendo ben tre libri, uno era previsto, uno mi sono decisa a prenderlo in mano dopo un bel po' che stava in libreria, l'ultimo l'avevo prenotato il biblioteca ed è arrivato adesso...
     Matched di Ally Conde
     Ti amo, ti odio, mi manchi di Niamh Greene
     Una principessa in fuga di Elizabeth Von Arnim

Schegge di me di Tahereh Mafi

What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
     Shadowhunters. Città di cenere di Cassandra Clare

1. Ciao Eliza,
    bellissime letture.
    Io sto leggendo La casa tonda, ho appena finito Ultime notizie di una fuga e leggerò Corella

2. Ciao Eliza!! Anche io devo cominciare Città di cenere, spero di farlo a breve!! :P

3. Ciao Eliza!
    Che belle letture! *.* io devo assolutamente leggere "Schegge di me", ne parlate tutti benissimo e voglio proprio averlo!
    (Le mie letture, per il momento, sono queste: http://thebookshelfff.blogspot.it/2013/10/www-wednesday-15.html)
    Un bacio!