Anteprima di..."Moonlight" di Connie Furnari

by - ottobre 11, 2013

Buonasera amici lettori!
Cosa fate di bello questo venerdì sera? Io mi sto rimettendo in pari con tutte le nuove puntate dei varie telefilm usciti in settimana...Credo che ci passerò tutta questa sera e tutta domani sera! 
Ora, bando alle ciance...Questa sera nuova puntata di Anteprima di...! La protagonista di questa nuova puntata è una vecchia conoscenza di questo blog, è una giovane scrittrice italiana di cui ho già recensito e presentato alcuni lavori, sto parlando di Connie Furnari che ci fa un nuovo regalo con Moonlight, un racconto paranormal romance scaricabile gratuitamente su Scrib (vi metto il link sotto!). 


Moonlight 
di Connie Furnari 
Selfpublishing
TRAMA
Kelly appare come la tipica ragazza fortunata: è bionda e bella, e appartiene a una delle famiglie più ricche di Manhattan. Il suo mondo ovattato però, nasconde un segreto. I Lancaster sono un potente clan di licantropi, integrati da decenni con la società newyorkese. Al sorgere della prossima luna piena, lei dovrà scontrarsi con il lupo del branco avversario, i Whitefield, in una lotta che vedrà sopravvivere uno solo, per il dominio del territorio. Durante il ballo della sua iniziazione Kelly fugge, stanca delle persone grette e assetate di sangue che è costretta a frequentare. Mutandosi in lupo bianco, incontra un misterioso licantropo con il quale trascorre una travolgente notte di passione. L’indomani, svegliandosi nuda, si ritrova abbracciata a un bellissimo ragazzo dagli occhi neri di nome Eric, inconsapevole che i loro destini aspettano da tempo di intrecciarsi. Ispirato a “Romeo e Giulietta” ma con un finale alternativo a sorpresa, “Moonlight” è un paranormal romance impregnato di colpi di scena e di puro romanticismo shakespeariano tra i grattacieli di New York. Una fiaba moderna che appassiona e ricalca le atmosfere di “Romeo + Juliet”, il film con Leonardo Di Caprio e Claire Danes.
Il racconto può essere scaricato al seguente link:
http://www.scribd.com/doc/174154918/MOONLIGHT-di-Connie-Furnari-racconto-paranormal-romance

Vi ricordo anche il blog di Connie, http://www.conniefurnari.blogspot.it/, dove potete trovare, oltre al link di Moonlight, anche il link per scaricare Zelda, un altro racconto gratuito, e il primo capitolo di Stryx. Il marchio della strega, che vi ho già recensito (QUI) e che vi assicuro è un bellissimo romanzo, di cui spero ci sia presto un seguito!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^