3rd Meeting Austen, Riccione 26-29 settembre 2013

Buongiorno amici lettori!
Iniziamo la settimana con un post speciale.

Dal 26 al 29 settembre si terrà a Riccione il Terzo Meeting su Jane Austen, organizzato da Il Club Sofa and Carpet di Jane Austen. Quest'anno l'incontro si concentrerà naturalmente sul Bicentenario della pubblicazione di Orgoglio e Pregiudizio, avvenuta appunto nel 1813. Da amante di Jane Austen non potevo non segnalarvi questa bella e importante iniziativa. Il programma è bello fitto e ce ne è per tutti i gusti!

A questo link potrete consultare il programma dettagliato dell'iniziativa:

e per tutte le informazioni potete visitare il sito web de Il Club del Sofa e Carpet di Jane Austen:
e il loro blog

dove potete trovare tante informazioni su Jane Austen, sulle sue opere e sul suo periodo storico, oltre alle foto dei meeting degli scorsi anni!!

1. Cosa darei per essere li :( Peccato che è così lontano! :(((

Risposte
    1. Io l'ho anche vicino, però non posso andare! Peccato perchè sarebbe veramente una bella esperienza! Spero nel prossimo anno!^^

Elimina
    2. Si davvero :) Speriamo!

Elimina
  2. non credevo che in Italia organizzassero un meeting su Jane Austen.

Risposte
    1. Si, infatti credo sia l'unica manifestazione del genere in Italia! E da quanto ho visto dalle foto e letto in giro fanno un gran bel lavoro!^^

Elimina
  3. Ma che bella iniziativa!!! Peccato che io vivendo in Sicilia non posso pensare minimamente di partecipare:(