W...W...W...Wednesdays #42

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Schegge di me di Tahereh Mafi

Fermate gli sposi! di Sophie Kinsella

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
Matched di Ally Conde
Shadowhunters. Città di cenere di Cassandra Clare

1. Awwwww, Schegge di me!!! Ti sta piacendo? *.*
    Città di cenere è anche tra le mie prossime letture seppur non nell'immediato :P

Risposte
    1. Si mi sta piacendo un sacco! ^^ Peccato per la storia del seguito....mi devo ricordare di firmare la petizione!
      All'inizio anche io volevo un po' aspettare ma è lì che mi guarda dalla libreria...non posso ignorarlo (con tutta la fatica che ho fatto per trovarlo poi...)!

Elimina
  2. Ho iniziato anche io questa carinissima rubrica...devo dire che le scelte sono davvero molto simili! Ti sta piacendo Schegge di me? Sono davvero curiosa!

Risposte
    1. E' una rubrica veramente carina e anche utile perchè così fai anche un minimo di programmazione di lettura!
      Si mi sta piacendo moltissimo!^^

Elimina