Anteprima di... "Aili. Destini Incrociati" di Ilaria Marsilli

Buongiorno amici lettori!
Anche oggi vi vorrei presentare un nuovo libro, l'opera di un'esordiente italiana che mi ha contatta per una recensione. Il libro in questione è Aili. Destini Incrociati di Ilaria Marsilli. Ilaria è stata così gentile da inviarmi una copia del suo libro, quindi molto presto potrete leggere la mia recensione.

Titolo: Aili. Destini incrociati
Autore: Ilaria Marsilli
Editore: Selfpublishing
Formato: Ebook
Pagine: 95 (pdf) 256 (ebook)
Prezzo: gratuito

Dove trovarlo: l'ebook è scaricabile gratuitamente su http://issuu.com/ilariamarsilli/docs/aili.destini_intrecciati

Trama
Aili ha quasi diciassette anni, il principe del nord ventitré. I loro destini si sono incrociati alla nascita di lei, in una locanda sul confine dei loro due regni, dove le loro madri, regine di due reami rivali, si sono rifugiate per sfuggire alla guerra che vede impegnati i loro mariti sul campo di battaglia. Aili nasce priva di vita, ma il mago che tiene nelle sue mani la dinastia reale del settentrione, sfrutta questa occasione per tessere un filo della sua tela, rianimandola tramite una magia alla quale il giovane principe si presta volontariamente donandole metà del suo cuore. Il sortilegio avrà durata diciassette anni. Entro quel momento, la giovane deve riconsegnare ciò che le è stato dato, pena la morte del ragazzo al posto suo.