Rassegna dei libri by Francesca, Premi e Festival letterari del mese di Settembre

Buon pomeriggio amici lettori,
tra una sistemata e l'altra della grafica (per oggi e domani basta, lo prometto, anche perchè mi so stanno incrociando gli occhi) continuo con le rubriche della settimana. Dopo qualche settimana di pausa, sono felice di proporvi la rubrica di Francesca del blog Rassegna dei libri, che torna con un'edizione speciale dedicata ai premi e festival letterari di Settembre. Vi ho incuriosito? Ebbene cliccate subito sul link qui sotto!!