W...W...W...Wednesdays #40

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:
  1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
The host. L'ospite di Stephenie Meyer

Insurgent di Veronica Roth

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
Le ombre della dea. Sovrastare il destino di Emanuele Velluti
Un soldato semplice di Gabriele Babini

1. L'ospite lo adoro! Ti sta piacendo? :)

Risposte
    1. Ho iniziato a leggerlo con un po' di pregiudizio (Twilight non mi è proprio piaciuto), però devo dire che mi sta appassionando!

Elimina
  2. Ciao Eliza, belle letture!
    Io sto leggendo: Lost & Found (in lingua), Il libro dei profumi perduti e La donna che si imemrse nel cuore del mondo, Cara cognata, ti odio!.
    Ho finito: Shades of life e Il segreto della libreria sempre aperta (finito stamani)
    Leggerò: non so, prima smaltisco un po' di ciò che ho in corso, poi vedo.

Risposte
    1. Il segreto della libreria sempre aperta l'ho anche io nella pila dei libri da leggere! Poi leggo la tua recensione per vedere se spostarlo più in alto e quindi se leggerlo prima!

Elimina
  3. Non ho ancora letto l'ospite ma lo farò al più presto :)
    Io sto leggendo
    Il gioco della notte - Sherrelyn Kenyon