Anteprima di...Connie Furnari ci regala "Zelda"

Buongiorno amici lettori!
Qualche tempo fa vi avevo proposto la recensione di Stryx. Il marchio della strega di Connie Furnari (QUI la recensione!!). Il libro mi era piaciuto veramente molto, una bella storia di streghe, o meglio di vere streghe! Ebbene oggi Connie ci fa un bel regalo perchè ha deciso di rendere disponibile sul suo sito, gratuitamente, un suo nuovo racconto, Zelda. Vi basterà cliccare sulla copertina qui sotto per essere indirizzati direttamente al  suo blog e quindi scaricare il racconto. Siete curiosi? Ecco qualche notizia in più:

Trama
Quando Zelda riapre gli occhi, dopo aver perduto un duello a colpi di magia, si ritrova in un corpo che non è il suo. Non ha più i capelli biondi ma neri e striati di viola; indossa abiti new gothic e non i suoi soliti jeans scoloriti. Sheila, che un tempo era la sua migliore amica, ha deciso di scambiare le loro vite.
Mentre è immobilizzata e in attesa di morire, Zelda ricorda il giorno in cui i poteri magici si sono manifestati: il suo sedicesimo compleanno.
Non avrebbe mai immaginato di dover lottare contro la magia nera di Salem, per il rispetto di se stessa e per Paul, l'unico ragazzo mortale che l'abbia mai amata.
Zelda è una fiaba urban fantasy che evoca lo stesso stile incantato e leggero dei racconti delle fate; una storia che alterna momenti di tenerezza, di azione e di coraggio.

Il blog dell'autrice: http://conniefurnari.blogspot.it/
La pagina facebook dell'autrice: https://www.facebook.com/connie.furnari

Io l'ho già scaricato e farò una recensione molto presto!