Chiuso per ferie...si va bhè, 3 giorni!

by - agosto 16, 2013

Buona sera amici lettori!
Ebbene si, anche La Biblioteca di Eliza chiude e va in ferie...vi starete immaginando spiagge dorate, montagne verdeggianti, piccoli B&B confortevoli? Si anche io, li immagino e li sogno...In realtà vado via giusto due giorni da una amica che non vedo da un po' e che abita a Modena (esoooticooo!!), anzi quando leggerete il post io sarò già lì visto che l'ho programmato! Solo per questa settimana non pubblicherò la rubrica Libri in tv (mi spiace ma non sono riuscita a prepararla neanche prima..)!

Quindi fate i bravi, divertitevi, leggete e ricaricate le pile! Noi ci rileggeremo lunedì, visto che ho già quasi pronta una recensione! Facebook, Twitter, Goodreads ecc. invece non chiudono e restano attivi anche durante le vacanze visto che avrò con me il tablet!!
A lunedì!!
Eliza

You May Also Like

2 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^