W...W...W...Wednesdays #35

by - agosto 07, 2013

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:

  1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
     Le tre lune di Panopticon di Ilaria Pasqua
     Il giardino segreto di Frances H. Burnett

(in realtà la mia edizione de Il giardino segreto non è questa ma una della Mondadori che ho preso in edicola, tuttavia non ho trovato immagini...peccato perchè ha una bellissima copertina, poi magari vi metto una foto...)

2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
    Il lato positivo di Matthew Quick


3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
Eh qui parte la nota dolente. la settimana scorsa avevo indicato come prossima lettura, oltre alle Tre lune, anche Regalami una favola, ma non sono ancora convinta...Quindi...Ho deciso di fare un piccolo sondaggio qui sul blog. Lo trovate qui sopra, subito prima del post, è fisso lì. Avete tempo per votare fino alla mezzanotte tra giovedì 8 e venerdì 9...Aiutatemi a scegliere la mia prossima lettura tra le 4 proposte!!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

  1. Il giardino segreto è bellissimo, il libro della mia infanzia! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'avevo ancora letto (*vergogna*)! In questi giorni lo sto leggendo la sera prima di andare a dormire: visto il caldo non riesco ad affrontare niente di...complicato...quindi ho pensato che un libro per l'infanzia potesse fare al caso mio!^^

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^