W...W...W...Wednesdays #38

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
     Divergent di Veronica Roth

2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
    Gatti, merletti e chicchi di caffè di Anjali Banerjee (e credo che appena pubblicato questo post farò subito la recensione)

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
Sono sempre in attesa del libro che ho vinto, quindi appena mi arriva inizio quello (dai, ve lo dico? E' Shadowhunters. Città di ossa di Cassandra Clare, nel frattempo voglio vedere se mi piace Divergent, se si mi leggo subito anche il seguito Insurgent.