Anteprima di...'Di me diranno che ho ucciso un angelo' di Gisella Laterza

Buona sera amici lettori,
prima di lasciarvi al meritato riposo di questo lunedì post ferragostiano volevo segnalarvi un libro che mi è stato a sua volta segnalato dalla sua autrice. Tuttavia questa volta dovrei cambiare il titolo della rubrica perchè non si tratta di una vera anteprima, essendo il libro uscito a maggio, ne di una auto pubblicazione. Sicuramente ne avete già sentito parlare (almeno io ho letto diverse recensioni e ho visto anche qualche video recensione su Youtube), si tratta di Di me diranno che ho ucciso un angelo di Gisella Laterza...

Titolo: Di me diranno che ho ucciso un angelo
Autore: Gisella Laterza
Editore: Rizzoli
Data di pubblicazione: 15 maggio 2013
Formato: cartaceo ed ebook
Prezzo: € 15,00 (cartaceo), € 9,99 (ebook)
Dove acquistare: in libreria e sugli store on line

Pagina Facebookwww.facebook.com/pages/Di-me-diranno-che-ho-ucciso-un-angelo/594180360615634
Blog dell'autrice (pagina con tutte le recensioni sul libro)http://agavedellecosevaganti.blogspot.it/p/di-me-diranno-che-ho-ucciso-un-angelo.html

Trama
«È quasi l’alba.
Aurora, di ritorno da unafesta, sta per addormentarsi sul tram che la porta a casa. Forse è stanca estordita, forse sta solo fantasticando, ma lo sconosciuto che all’improvviso lerivolge la parola ha un fascino così misterioso da non sembrare umano. Inun’atmosfera sospesa tra sogno e realtà, Aurora ascolta la sua storia. Lastoria di un angelo caduto sulla terra per amore di una demone, deciso acompiere un lungo viaggio alla scoperta dei sentimenti umani per diveniremortale. Un’avventura che forse non è soltanto una fiaba, perché raccontare unastoria – e ascoltarla – è il primo passo per farla diventare reale.»

L'autrice
Gisella Laterza ha 21 anni, studia Lettere moderne all’Università di Pavia e coltiva la scrittura da sempre. A sedici anni ha scritto la prima redazione di questo romanzo, su cui ha poi lavorato fino alla sua pubblicazione.

Romanzo molto interessante e con una copertina spettacolare!
E voi? L'avete letto?