W...W...W...Wednesdays #36

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:
  1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
     Regalami una favola di Hester Browne

Le tre lune di Panopticon di Ilaria Pasqua

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
    Il nostro tragico universo di Scarlett Thomas

1. mmm... sembrano tutti e tre interessanti!

Risposte
    1. De Le tre lune di Panopticon forse in serata faccio la recensione...di Regalami una favola non so dirti molto, ma ha attirato la bimba che è in me (quella che giocava a fare la principessa)...Il nostro tragico universo ha un progetto grafico (copertina, pagine, ecc) spettacolare, e anche la trama mi ha molto incuriosita! Spero siano belle letture!

Elimina
  2. Regalami una favola sembra davvero carino *_*
    Io sto leggendo Leodrhae e non so cosa leggerò xD ho troppi arretrati

3. Il nostro tragico universo non sembra niente male!! Fammi sapere poi! ;)