Passa ai contenuti principali

W...W...W...Wednesdays #37

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:
  1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
    Uno studio in rosso di Arthur Conan Doyle


2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
    Il nostro tragico universo di Scarlett Thomas


3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
Domanda complicata perchè, udite udite, ho vinto un giveaway (*scende la lacrima, e parte un balletto*), quindi mi dovrebbe arrivare a giorni il premio e cioè un bel libro che voglio leggere già un pochino...No non ve lo dico! Vi lascio la suspence! Perciò...Lo scoprirete!! E poi mi direte "Ma come?? Ancora non l'hai letto??" !!^^

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Uffi Eli, ora sono curiosa di sapere di che libro si trattaaaa! XD
    Bellissimo Uno studio in rosso, adoro Sherlock Holmes!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai ti do un aiutino...Sta per uscire il film in questi giorni...
      Uno studio in rosso l'ho letto decenni fa, quasi non lo ricordo, voglio proprio riprenderlo in mano (approfittando anche dell'edizione Live a €0,99).

      Elimina
  2. "Sherlock Holmes" appena terminato, ma l'ultimissimo libro finito è la "Favola di Amore e Psiche" e ora sono alle prese con "Se una notte d'inverno un viaggiatore"!

    RispondiElimina
  3. Arthur Conan Doyle è tra i miei scrittori preferiti. Ora sto leggendo "L'Oro di Dante" di Filippo Martelli, ho finito di leggere "Il Politico" di Pee Gee Daniel.

    RispondiElimina
  4. Ciao Eliza!
    Io ho appena finito Alis Grave Nil
    Sto leggendo Città di ossa (e una serie infinita di altri libri)
    Leggerò: niente di nuovo. Ho deciso che per questa settimana porto a termine almneo un po' di ciò che ho lì a metà (e dopo quest'affermazione so già che inizierò altri 50 libri. Sono un caso disperato).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alis grave Nil l'ho letto qualche settimana fa e mi era piaciuto. Città di ossa lo voglio leggere, anche perchè sta per uscire il film e prima voglio aver finito il libro!
      Io invece se inizio un libro lo finisco di solito ( a meno che non sia un obrobio e alloro lo chiudo per non riaprirlo più! caso raro ma mi è capitato), al massimo ne ho due o tre in lettura in contemporanea ma non di più.

      Elimina
  5. SOno curiosa di sapere che libro hai vinto :)
    Io sto leggendo Onislayer di Barbara Schaer!!

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno - Benjamin Stevenson

Buongiorno lettori! Come finire questa settimana? Ma con un bel giallo! Oggi vi parlo di una novità Feltrinelli, Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno di Benjamin Stevenson (grazie all'ufficio stampa per la copia del romanzo!)... titolo stuzzicante vero?

Recensione: Come donna innamorata - Marco Santagata

Buon pomeriggio amici lettori, eccomi di nuovo qui con l'ultima recensione per il mese di marzo. Qualche settimana fa avevo prenotato in biblioteca questo libro. Dopo un po', visto che nessuno si faceva vivo dalla biblioteca, ho deciso di fare comunque un salto. E indovinate cosa ho trovato sullo scaffale? Si, proprio lui, il mio libro prenotato. Va beh, lasciamo perdere, anche perché quella mezza giornata in biblioteca è stata qualcosa di assurdo. L'avevo inserito tra le letture di aprile, però alla fine l'ho letto subito ed essendo breve l'ho finito in neanche due giorni. L'argomento esce un po' dalla mia solita sfera d'azione, è infatti incentrato sulla figura di Dante, ma non è un saggio, anche se lo potrebbe un po' sembrare, è un romanzo. Ecco la mia recensione di Come donna innamorata di Marco Santagata . Titolo: Come donna innamorata Autore: Marco Santagata Editore: Guanda Collana: Narratori della Fenice Pagine: 175 Ebook: €

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.