Passa ai contenuti principali

W...W...W...Wednesdays #37

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:
  1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
    Uno studio in rosso di Arthur Conan Doyle


2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
    Il nostro tragico universo di Scarlett Thomas


3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
Domanda complicata perchè, udite udite, ho vinto un giveaway (*scende la lacrima, e parte un balletto*), quindi mi dovrebbe arrivare a giorni il premio e cioè un bel libro che voglio leggere già un pochino...No non ve lo dico! Vi lascio la suspence! Perciò...Lo scoprirete!! E poi mi direte "Ma come?? Ancora non l'hai letto??" !!^^

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Uffi Eli, ora sono curiosa di sapere di che libro si trattaaaa! XD
    Bellissimo Uno studio in rosso, adoro Sherlock Holmes!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai ti do un aiutino...Sta per uscire il film in questi giorni...
      Uno studio in rosso l'ho letto decenni fa, quasi non lo ricordo, voglio proprio riprenderlo in mano (approfittando anche dell'edizione Live a €0,99).

      Elimina
  2. "Sherlock Holmes" appena terminato, ma l'ultimissimo libro finito è la "Favola di Amore e Psiche" e ora sono alle prese con "Se una notte d'inverno un viaggiatore"!

    RispondiElimina
  3. Arthur Conan Doyle è tra i miei scrittori preferiti. Ora sto leggendo "L'Oro di Dante" di Filippo Martelli, ho finito di leggere "Il Politico" di Pee Gee Daniel.

    RispondiElimina
  4. Ciao Eliza!
    Io ho appena finito Alis Grave Nil
    Sto leggendo Città di ossa (e una serie infinita di altri libri)
    Leggerò: niente di nuovo. Ho deciso che per questa settimana porto a termine almneo un po' di ciò che ho lì a metà (e dopo quest'affermazione so già che inizierò altri 50 libri. Sono un caso disperato).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alis grave Nil l'ho letto qualche settimana fa e mi era piaciuto. Città di ossa lo voglio leggere, anche perchè sta per uscire il film e prima voglio aver finito il libro!
      Io invece se inizio un libro lo finisco di solito ( a meno che non sia un obrobio e alloro lo chiudo per non riaprirlo più! caso raro ma mi è capitato), al massimo ne ho due o tre in lettura in contemporanea ma non di più.

      Elimina
  5. SOno curiosa di sapere che libro hai vinto :)
    Io sto leggendo Onislayer di Barbara Schaer!!

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: Mrs England - Stacey Halls

Buongiorno lettori,  che caldo c'è fuori?? Qui sono alcuni giorni che pare arrivata quasi l'estate. Che, per carità, i panni si asciugano veloci ma io voglio l'autunno!! Oggi vi parlo di una lettura che mi ha impegnata solo per qualche giorno, Mrs England di Stacey Halls .

Recensione: If We Were Villains - M.L.Rio

Buongiorno lettori! Eccomi tornare con la prima recensione per questo 2023. Il libro di cui vi parlerò è stato un acquisto milanese. Già uscito sempre per Frassinelli nel 2017 con il titolo Non è colpa della luna , vi parlo di If We Were Villains di M.L. Rio , tornato in libreria in edizione speciale illustrata.

[Collaborazione] Recensione: Vicolo Sant'Andrea 9 - Manuela Faccon

Buongiorno lettori!  Iniziamo la settimana con una nuova recensione. Oggi vi parlo di un libro uscito settimana scorsa e che ho potuto leggere (anche con qualche giorno di anticipo) grazie alla copia inviatami dall'Ufficio Stampa Feltrinelli. Si tratta di Vicolo Sant'Andrea 9 di Manuela Faccon .