Anteprima di... 'Rossa come la passione' e 'Nera come la lussuria' di Ella Gai

Buongiorno amici lettori!
Era da un po' che non vi presentavo delle anteprime! Oggi vi volevo proporre la segnalazione di due libri che mi sono stati indicati dall'autrice stessa, si tratta di Rossa come la passione e Nera come la lussuria di Ella Gai.

Titolo: Rossa come la passione
Autore: Ella Gai
Serie: I colori dell'anima (#1)
Editore: Self Publishing by Ella Gai
Formato: ebook
Prezzo: € 1,99
Dove acquistare: su Amazon.it

Trama
Gaia Hearts è una bella ragazza di venticinque anni, dal carattere solare e allegro. Si è appena laureata in marketing e progettazione e non avrebbe mai immaginato, che il primo giorno di lavoro, in una delle aziende cosmetiche più importanti d'Europa avrebbe ricevuto una
“ proposta particolare “ dal suo capo, Stephan Barney, l'uomo che può tutto, l' uomo, dai mille misteri.
Riuscirà Gaia, a rinunciare a tanti anni di studi e alla sua integrità morale per accettare la proposta ? Oppure, gli risponderà con un due di picche ?
Sarà davvero, una proposta casta quella di Stephan? Oppure, brama qualcosa di molto più forte?
Perché lei, dopotutto è il colore dei suoi desideri.
Titolo: Nera come la lussuria
Autore: Ella Gai
Serie: I colori dell'anima (#2)
Editore: Self Publishing by Ella Gai
Formato: ebook
Prezzo: € 1,99
Dove acquistare: su Amazon.it

Trama
“ La vendetta è un piatto che va servito freddo “ questo è quello che pensa Gaia Hearts, dopo l'indecente proposta ricevuta da Stephan Barney, il suo capo.
Solo che, non ha fatto i conti con il suo bisogno di denaro e di lussuria e con i fili del destino che a volte sono manipolati non dalla casualità, ma da qualcuno più potente.
Lei rappresenta ciò che lui non riesce a “ comprare.” Lui rappresenta per lei l'arroganza, il vizio e la presunzione.
Il gioco del tira e molla ha inizio, ma chi, detta a chi, le regole del gioco ?
Chi perderà l'anima e chi invece, la ritroverà ?

Vi lascio anche il link al blog dell'autrice: