Teaser Tuesdays #7

Buongiorno a tutti!
E ancora felice anno nuovo!
Anche se è festa, come la settimana scorsa, faccio una piccola pausa da pandoro e tombolate per scrivere la rubrica del martedì, cioè la Teaser Tuesdays, ideata dal blog Should Be Reading. Vi riporto di seguito le poche regole da seguire per partecipare (tutti possono farlo!)...

1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri una pagina a caso
  3. Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoilers
  4. Riporta titolo e autore del libro
L'estratto di questa settimana viene dritto dritto dall'ultimo capitolo della saga de Le gemme, cioè Green di Kerstin Gier, una bellissima trilogia che purtroppo è giunta a conclusione!

"Maledizione Gwendolyn" esclamò a denti stretti "Credi davvero di essere stata così sincera nei miei confronti? Piuttosto non sei stata tu a mentirmi tutte le volte che se ne presentava l'occasione?"
Mentre cercavo la risposta -era davvero un maestro nel rigirare la frittata- fui assalita dall'ormai familiare senso di vertigine, ma stavolta fu più intenso che mai. Sgomenta strinsi al petto Anna Karenina, ma era troppo tardi per recuperare il cestino.
"E' vero che ti sei lasciata baciare da me, ma non ti sei mai fidata di me".

Ecco fatto! Veramente una bella trilogia, se non l'avete letta ve la consiglio!
Con in sottofondo il concerto di Capodanno in diretta da Vienna, vi saluto e vi auguro ancora Buon Anno Nuovo!!