Passa ai contenuti principali

Teaser Tuesdays #8

Buongiorno ragazzi!
La nebbia invade il mio paesino, un'umidità che non se ne può più!
Oggi, come ogni martedì, torna la rubrica Teaser Tuesdays (sono già due mesi, caspita!), ideata dal blog Should Be Reading. Per poter partecipare basta seguire queste semplicissime regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri una pagina a caso
  3. Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoilers
  4. Riporta titolo e autore del libro
Oggi aprirò per voi una pagina a caso de Il segreto del bosco. Night School di C.J. Daugherty...


"Tu mi desideri", le sussurrò all'orecchio, poggiandole la mano sinistra sul collo e premendo così forte da impedirle di respirare.
"Basta!", riuscì a dirgli con un filo di voce, poi infilò le unghie nel polso che le serrava la gola, ma lui era troppo forte.
"Dimmelo", la incalzò, stringendole sempre di più il collo, "Dimmi che mi desideri".
"Dimmi tu una cosa, Sylvain. Se costringi qualcuno a dire che ti desidera, pensi che quel qualcuno ti desideri davvero?". La voce di Carter era proprio dietro Sylvain.
La stretta alla gola si allentò abbastanza da lasciar passare l'aria, ma Sylvain non mollò del tutto la presa mentre si voltava verso Carter. Allie prese a respirare affannosamente, notando che sul volto di lui compariva un sorriso bestiale. 
Fatto! Sono più o meno a metà libro, mi sta piacendo soprattutto per tutti i misteri...
Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Bè, questo teaser mi è piaciuto molto ^_^ Un motivo in più per pensare di leggere questo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero un po' titubante all'inizio, poi l'ho trovato scontato e mi son detta "è un segno"! mi sta piacendo moltissimo!

      Elimina
  2. Le lacrime continuano a scivolarle lungo le guance. Ha in mano un libro in brossura: Come sopravvivere alla perdita di un animale domestico. Si asciuga le guance, ma le tremano ancora le labbra. "Io sono Olivia."
    "Jasmine, piacere. Il libro che hai in mano..."
    "Animali domestici... lui non era un animale domestico. Era la mia anima gemella. La mia ispirazione. Non so cosa farò senza di lui."
    (Anjali Banerjee, La libreria dei nuovi inizi)

    Ho seguito il consiglio e l'ho iniziato!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OOhhhh! Poi dimmi se ti è piaciuto!! Ho visto che uscito anche un altro libro di questa autrice, l'ho messo già in wish list!! :)

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.