W...W...W...Wednesadys #9

Buongiorno amici lettori!
Oggi è una giornata veramente tristanzuola dal punto di vista climatico, minaccia pure neve! Ma è anche mercoledì, quindi giornata della rubrica W...W...Wednesdays, ideata dal blog Should Be Reading, con la quale vi parlo dei libri che ho letto, di quelli che sto leggendo e di quelli che sto per leggere. Per partecipare basta rispondere alle seguenti tre domandine...

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
    Promessa di sangue di Richelle Mead

2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
    Il bassotto e la regina di Melania G. Mazzucco

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
    Il seggio vacante di J. K. Rowling

1. Anche qui tempo da lupi! Se non altro adesso ha smesso di piovere... "Il seggio vacante" lo voglio leggere anche io, mentre aspetto la recensione di "Promessa di sangue" per vedere che ne pensi e poi decido ;-)

Risposte
    1. Il seggio vacante l'ho lì fermo da un po', credo sia arrivato il momento di prenderlo in mano e leggerlo, magari togliendosi dalla mente Harry Potter!

Elimina

Recensione: La disperata ricerca d'amore di un povero idiota - Pif

Buongiorno lettori! Oggi su questi schermi appare la recensione di La disperata ricerca d'amore di un povero idiota di Pif, gentilmente fornito dalla Casa Editrice.