Chi ben comincia...#8

Buongiorno!!
Torna la rubrica del giovedì, Chi ben comincia...ideata da Alessia del blog Il profumo dei libri.

Oggi vi presento l'inizio di un libro che ancora non ho letto , ma che ho acquistato qualche tempo fa, in occasione di una promozione, e che è comunque tra le prossime letture in lista. Si tratta di Red Love di Kady Cross. In libreria ho letto le prime righe e mi era piaciuto, quindi ora le propongo anche a voi...

Red Love
di Kady Cross
ed. Newton Compton
pp. 432

Londra, 1897
Nel momento stesso in cui vide che il giovane le veniva incontro attraverso il buio corridoio, facendo volteggiare il bastone da passeggio, Finley Jayne comprese che sarebbe stata licenziata prima dell'alba. Il terzo licenziamento in tre mesi.
Si irrigidì e rallentò il passo, ma non si fermò. Tenne la teste bassa, ma fu abbastanza accorta da non perdere l'uomo di vista. Forse lui le sarebbe passato accanto senza notarla, quasi fosse invisibile, come del resto si supponeva fossero tutti i servitori.
Felix August-Raynes era il figlio del padrone. Ventuno anni, alto e magro, con biondi capelli ricci e occhi azzurri. Ogni donna, vedendolo, lo definiva un angelo. Ma chi lo conosceva lo considerava il diavolo in persona.

Ecco fatto! Voi l'avete già letto?