Passa ai contenuti principali

Anteprima di... " Il mio sbaglio preferito" di Chelsea M. Cameron

Buongiorno amici lettori!
In questi giorni stanno uscendo tanti beni libri e tanti altri ne aspettiamo. Anche oggi vi propongo la segnalazione di un libro che troveremo molto presto in libreria. Entriamo nel genere New Adult e scopriamo il mondo di Il mio sbaglio perfetto di Chelsea M. Cameron, in uscita il 14 ottobre per Harlequin Mondadori...


Titolo: Il mio sbaglio preferito
Titolo originale: My Favorite Mistake
Serie: My Favorite Mistake #1
Autore: Chelsea M. Cameron
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: hm
Cartaceo: € 14,90
Data di pubblicazione: 14 ottobre 2014
TRAMA

Hunter Zaccadelli è un attraente ragazzo dagli occhi blu, corpo coperto di tatuaggi, chitarra sempre in mano… Insomma, il tipico bad boy. D’altra parte anche Taylor Caldwell ha un fascino irresistibile, con quel suo sorriso sexy e i suoi disperati tentativi di mantenere le distanze. La tensione tra i due è alta: uno dei due dovrà lasciare l’appartamento, prima che il passato torni a bussare alla porta e sia troppo tardi. La posta in gioco è rischiosa: se lei riuscirà a convincerlo che non prova niente per lui, allora lui se ne andrà per sempre. Due segreti, una scommessa. Chi cederà per primo?

  Non posso giurare che non ti farò impazzire. Non posso giurare che non ti farò male. Posso soltanto giurare che ti voglio nella mia vita, e che farò qualunque cosa per trattenerti. 


L'autrice
Americana, originaria del Maine, Chelsea M. Cameron è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifiche di New York Times e USA Today. 
Fan di Jane Austen e delle sorelle Brontë, amante della red velvet cake, consumatrice ossessiva di tè, vegetariana, con un passato da cheerleader. Quando non scrive le piace cantare in macchina e tweettare. Dopo la laurea in giornalismo, si è dedicata alla scrittura e a raccontare le storie dei personaggi che abitano la sua fantasia.


In occasione dell'uscita del libro la Harlequin Mondadori ha realizzato una serie di eventi per coinvolgere noi lettrici e lettori.

Dal 1 al 14 ottobre rimarrà aperto un post sulla pagina Facebook dell'editore (QUI) in cui potrete raccontare il vostro "sbaglio per amore". Una fortunata o un fortunato vincerà una copia del romanzo e potrà partecipare attivamente al blog tour con la sua recensione del libro che verrà pubblicata in una delle tappe.

Dal 15 al 31 ottobre potrete seguire blog tour in cui i blog coinvolti e la stessa Chelsea Cameron vi sveleranno contenuti extra e curiosità su Il mio sbagli preferito. Ecco le tappe del tour:


15 ottobre Tappa #1 - Chelsea Cameron presenta Il mio sbaglio preferito su www.harlequinmondadori.it

17 ottobre Tappa #2 - Backstage: l’editor Cristina Cigognini racconta Il mio sbaglio preferito su www.lifeisabook.altervista.org

20 ottobre Tappa #3 -Incontro con i protagonisti: Taylor si racconta su www.readingattiffanys.blogspot.it

22 ottobre Tappa #4 - Incontro con i protagonisti: Hunter si racconta su www.libricheamore.blogspot.it

24 ottobre Tappa #5 - Sulle note de Il mio sbaglio preferito: Playlist di un amore su www.liber-arcanus.blogspot.it 

27 ottobre Tappa #6 - Due chiacchiere con Chelsea Cameron su www.pupottina.blogspot.it

29 ottobre Tappa #7 - Odio e amore: intervista doppia Taylore Hunter su www.ossessionelibri.blogspot.it

31 ottobre Tappa #8 - Il tuo sbaglio per amore: la recensione della “vincitrice” su www.harlequinmondadori.it

Inoltre ecco una bellissima notizia che la Harlequin Mondadori ci da fin da subito e che farà felici tutte coloro che come me odiano le serie interrotte: è già prevista per il 2015 l'uscita del secondo libro della serie

Alla prossima
Eliza


Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: Come donna innamorata - Marco Santagata

Buon pomeriggio amici lettori, eccomi di nuovo qui con l'ultima recensione per il mese di marzo. Qualche settimana fa avevo prenotato in biblioteca questo libro. Dopo un po', visto che nessuno si faceva vivo dalla biblioteca, ho deciso di fare comunque un salto. E indovinate cosa ho trovato sullo scaffale? Si, proprio lui, il mio libro prenotato. Va beh, lasciamo perdere, anche perché quella mezza giornata in biblioteca è stata qualcosa di assurdo. L'avevo inserito tra le letture di aprile, però alla fine l'ho letto subito ed essendo breve l'ho finito in neanche due giorni. L'argomento esce un po' dalla mia solita sfera d'azione, è infatti incentrato sulla figura di Dante, ma non è un saggio, anche se lo potrebbe un po' sembrare, è un romanzo. Ecco la mia recensione di Come donna innamorata di Marco Santagata . Titolo: Come donna innamorata Autore: Marco Santagata Editore: Guanda Collana: Narratori della Fenice Pagine: 175 Ebook: €

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe