Passa ai contenuti principali

Anteprima di... " Aili. Destini spezzati" Ilaria Marsili

Buongiorno amici lettori!
Finalmente è arrivato! Il freddo!! So che in molti non sarete d'accordo, ma siamo a fine ottobre, deve fare freddo!! Il vento stanotte ci ha portato via, e infatti mi sono svegliata alle 3 e non sono riuscita più a prendere sonno. Stamattina sono un po' rimbambita...
Oggi pomeriggio ho deciso che quando torno a casa provo a fare una torta che ho visto in giro su Facebook... ho proprio voglia di un dolcetto da pucciare nel the! E' una bomba, ma ispira troppo! E' una ciambella al mascarpone e nutella... Grammy!!

Ma lasciamo perdere i miei pensieri sconclusionati del mercoledì mattina e arriviamo al succo di questo post. E' una segnalazione ma anche un gradito ritorno. Vi volevo infatti presentare il nuovo libro di Ilaria Marsili, terzo libro della trilogia Aili. Ho già avuto il piacere di recensire i primi due libri Aili. Destini intrecciati (QUI per la mia recensione) e Aili. Destini di tenebra (QUI per la mia recensione). Il 18 ottobre è uscito anche il terzo libro dal titolo Aili. Destini spezzati, di cui più avanti vi proporrò anche la recensione!


Titolo: Aili. Destini spezzati
Serie: Aili #3
Autore: Ilaria Marsili
Editore: Selfpublishing
Pagine: 503
Ebook: € 0,99
Data di pubblicazione: 18 ottobre 2014
TRAMA

Nei reami unificati si cerca di ritrovare un clima di quiete dopo gli avvenimenti che hanno insanguinato il suolo intorno alla capitale. Si prova a guardare al domani lasciandosi alle spalle il passato. Ma i piani degli uomini non sono quelli del fato. Un tragico evento porta Aili alla ricerca di aiuto e risposte. Conducendola in un viaggio che le svela più di quanto pensasse. Non le resta che appellarsi ancora una volta alla speranza, mentre il futuro sembra perso e la vita di tutti corre nuovamente sul filo di una lama; in un mondo dove un ritardo anche di soli pochi secondi può cambiare il destino del mondo intero. Gli ultimi pezzi del puzzle nel capitolo conclusivo della trilogia.

Dove acquistare: su Amazon (QUI)

Sito web dedicato:  http://www.ailidestinispezzati.it/

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Io questa trilogia ancora devo iniziarla!!!*______*...mmmm un dolce nutella e mascarpone??>_<...waw...^_*

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!