Anteprima di... "Le regole degli amori imperfetti" di Mara Roberti

Buona sera amici lettori!
Oggi per me è stata una giornata di super relax! Niente corse o giri qua e là, no no! Sono stata a casa, ho preparato una torta di mele (quella dell'altro giorno è sparita... chissà chi se la è sbaffata...??) e poi mi sono accoccolata sotto una bella trapuntina e ho letto un po'! Ahhh, la pace dei sensi!!
Stasera, prima di lasciarvi alla vostra meritata cena e a X-Factor, vi volevo segnalare un libro che è uscito questa settimana.

Titolo: Le regole degli amori imperfetti
Autore: Mara Roberti
Editore: Emma Books
Collana: Love
Ebook: € 4,99
Data di pubblicazione: 28 ottobre 2014

Se il segreto dell’amore fosse racchiuso in una tazza di tè? È quello che scoprirà Elisa, partita per trascorrere un fine settimana in un borgo arroccato e fuori dal tempo, alla ricerca del romanticismo perduto. Fra gli aromi del tè, antiche leggende e i segreti di una misteriosa camelia gialla che fiorisce solo una volta all’anno, si inseguono amori ostinati e impossibili, le storie di due donne che amano troppo e sfuggono alla felicità per paura di essere ferite. L’amore però non accetta regole ed Elisa imparerà a riconoscerlo nei posti più impensati. Nei fiori, nei silenzi di una madre o nelle ferite del cuore. Le regole degli amori imperfetti è un viaggio fra i sapori, i sogni e la magia delle piccole cose, per chi ha bisogno di ricominciare a credere che la felicità non solo è possibile, è necessaria.

L'AUTRICE
Mara Roberti è il lato “in rosa” di una traduttrice che un giorno si è accorta di aver trascurato le proprie emozioni. Per la fretta, le aveva cacciate tutte da qualche parte dentro di sé, proprio come si fa con gli oggetti che non si ha il tempo di rimettere in ordine. Le emozioni però non le freghi come i calzini, prima o poi tornano a galla, e le sue lo facevano cogliendola alla sprovvista e commuovendola nei momenti meno opportuni. Ha iniziato a scrivere per questo, per vivere le proprie emozioni e tornare a credere nei sogni, quei sogni per cui ci sembra di non avere mai tempo, e per cui invece dovremmo trovarlo, sempre.
Altri romanzi di Mara Roberti: Le scarpe son desideri e Love Trainer.