Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Il ragazzo del diavolo" di Emanuela Ruggeri

Buongiorno amici lettori!
Ottobre è iniziato con la pioggia... come settembre in realtà... Oggi volevo farmi un giretto, ma visto il tempo credo che starò a casa  a leggere un po'. Novità, novità!^^

Più tardi vi proporrò il recap del mese di settembre, prima però volevo fare qualche segnalazione. La prima è made in Italy, il romanzo in questione mi è stato segnalato dalla sua autrice: Il ragazzo del diavolo di Emanuela Ruggeri.


Titolo: Il ragazzo del diavolo
Autore: Emanuela Ruggeri
Editore: GDS
Ebook: € 2,99
Cartaceo: € 16,90
Data di pubblicazione: 20 settembre 2014
TRAMA

Rachel Lower si è appena trasferita in una nuova scuola di Stirling. Grazie al suo carattere aperto e sensibile, riesce a far subito amicizia e a conoscere Eric Amersmith, un dolce ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli corvini. Tra i due c'è subito una grande intesta, ma Rachel non sospetta minimamente che Eric e la sua famiglia nascondono un terribile segreto, legato a misteriose uccisioni. Fino a che punto si può mentire per proteggere la persona che si ama?


Dove acquistare: il cartaceo è disponibile sul sito della Casa Editrice (QUI), l'ebook è in vendita su Ultimabooks (QUI).

Sito web dell'autrice: http://www.emanuelaruggeri.altervista.org/
Sul sito web è possibile scaricare i primi due capitoli del romanzo, inoltre trovate tutte le informazioni su questo e altri lavori dell'autrice!

Alla prossima
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: If We Were Villains - M.L.Rio

Buongiorno lettori! Eccomi tornare con la prima recensione per questo 2023. Il libro di cui vi parlerò è stato un acquisto milanese. Già uscito sempre per Frassinelli nel 2017 con il titolo Non è colpa della luna , vi parlo di If We Were Villains di M.L. Rio , tornato in libreria in edizione speciale illustrata.

[Leviamocelo dai Coconi] Recensione: Il filo avvelenato - Laura Purcell

Buongiorno lettori! E buon 1 marzo!! Cambiato qualcosa rispetto al 28 febbraio? No manco a me. Oggi torno su questo schermo per parlarvi di Il filo avvelenato di Laura Purcell , uno dei miei recuperi di lettura tra i romanzi che da tempo erano in attesa di essere letti e che mi sono ripromessa di leggere in questo 2023. Questa volta ho avuto anche l'aiutino del trio Bacci, Loredana, Lallì (un po' alla Morandi, Ruggeri, Tozzi di "Si può dare di più"), che tra 3 opzioni hanno scelto proprio questo libro (quindi fa parte di una simpatica "rubrichetta" dal nome quanto mai sibillino: Leviamocelo dai cocconi ).

Recensione: Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno - Benjamin Stevenson

Buongiorno lettori! Come finire questa settimana? Ma con un bel giallo! Oggi vi parlo di una novità Feltrinelli, Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno di Benjamin Stevenson (grazie all'ufficio stampa per la copia del romanzo!)... titolo stuzzicante vero?