Anteprima di... "D'amore e di ventura" di Elisabetta Bricca

Buongiorno amici lettori!
Come è iniziata la vostra giornata? Io non mi posso lamentare, anche perché mi è arrivato un regalino per l'onomastico che naturalmente trasformerò in un bel libro... neanche a dirlo ho già qualche ideuzza sull'acquisto che farò!
Intanto volevo segnalarvi un nuovo libro. Sono infatti stata contatta da Elisabetta Bricca che mi ha parlato un po' del suo libro, da poco pubblicato in ebook su Amazon. Vi dirò solo una cosa: è uno storico! *felice e con gli occhi a cuoricino*

Titolo: D'amore e di ventura
Autore: Elisabetta Bricca
Editore: Selfpublishing
Ebook: € 2,68

Italia 1438 Cesare Mocenigo è un capitano di ventura, nobile, scaltro e affascinante. Viola Ripamonti Sforza è la bellissima e coraggiosa nipote del suo peggior nemico. Eppure, benché il dolore lo abbia reso un uomo tormentato e pericoloso, quando la incontra Cesare comprende di avere ancora un'anima. E insieme a lei, sullo sfondo dell'aspra guerra tra Venezia e Milano, tra le battaglie, gli intrighi e lo splendore del Rinascimento, sarà protagonista di una struggente storia di passione e redenzione, in una lenta risalita verso la luce durante la quale tutto può accadere, se a comandare è il cuore.

Dove acquistare: su Amazon (QUI)

Booktrailer: