Anteprima di... "Die for me" di Amy Plum

Buongiorno amici lettori!
Si vede che siamo ad inizio mese perché le anticipazioni sulle nuove uscite spuntano fuori una dopo l'altra! Infatti anche oggi vi propongo la segnalazione di una novità che presto troveremo nelle nostre amate librerie. Preparatevi perché fin dalla copertina questo libro è spettacolare!!

Titolo: Die for me
Titolo originale: Die for me
Serie: Revenants #1
Autore: Amy Plum
Editore: De Agostini
Collana: Le gemme
Ebook: €
Cartaceo: € 14,90
Data di pubblicazione: 14 ottobre 2014

Quando i genitori di Kate e Georgia muoiono in un incidente stradale, la vita delle due sorelle viene stravolta e le ragazze sono costrette a trasferirsi a Parigi dai nonni. L’unico modo che ha Kate per soffocare il dolore è rifugiarsi tra le pagine dei libri che ama di più. Fin quando non incontra Vincent. Bello, misterioso e affascinante, Vincent scioglie a poco a poco il ghiaccio attorno al cuore di Kate che si innamora perdutamente di lui. Ma Vincent non è un ragazzo come gli altri: è un Revenant, un vero e proprio angelo custode, destinato a sacrificare la propria vita per salvare le anime in pericolo, e a risvegliarsi tre giorni dopo la morte, in un circolo senza fine. Kate si ritrova quindi davanti a una scelta difficilissima: proteggere ciò che rimane della sua esistenza e della sua famiglia... oppure rischiare tutto per un amore impossibile?

Azione, dramma, amore: Amy Plum ha creato un romanzo perfetto. I fan del genere troveranno sicuramente pane per i loro denti.
-Library Journal STARRED REVIEW

L'autrice
Cresciuta in Alabama, Amy Plum si è trasferita prima a Chicago, poi a Parigi, dove è rimasta per cinque anni, e infine a Londra, dove si è laureata in Storia dell’Arte Medievale. Ora vive a Parigi insieme ai suoi due figli e scrive a tempo pieno.